Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-12-08, 06:09 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 11
eldiablo è un newbie...
predefinito consiglio

ciao ragazzi.....volevo sapere secondo voi il modello che si può piu elaborare e che va bene anche con motori molto potenti senza avere costi esagerati e sempre in scala 1/10 allora secondo voi qual'è la migliore e la piu bella???
eldiablo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-08, 09:03 PM   #2
Utente
 
L'avatar di luca tm
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
luca tm è un newbie...
predefinito

se devi cominciare,la thunder tiger che cmq si può portare a buoni livelli e puoi montargli anche un bel motore ma nn esagerato...poi ci sono i modelli in kit ed a quel punto uno vale l'altro...ci sono serpent 720,team magic g4,xray nt1,v-one rrr....la differenza sta nel costo che la thunder tiger macchina tutta completa la compri a 189 e poi se vuoi cambaire le cose vendi il motore e impianto radio originale e la modifichi con quei soldi...mentre i modelli in kit il solo telaio lo prendi a 400 euro circa...fai tu...
luca tm non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203