Dowhile sei un grande!

...ho fatto come mi hai detto, e ho scoperto il problema. Il disco del freno alloggia in una sede della stessa forma del suo foro (che non è perfettamente tondo ma ha un lato "smussato") per fare in modo che faccia presa...cosi da trasmettere diciamo la resistenza delle pastiglie sul disco direttamente al differenziale quindi alle ruote. e qui sorge il problema...non so per quale oscuro ed arcano motivo il disco del freno esca dalla sua sede (rimane sempre sul albero di trasmissione, ma esce dalla sua sede, percio di conseguenza non fa più presa...lui sta fermo, ma l'albero di trasmissione continua a girare

)...Se esce cosi quando è sul banco figuriamoci con tutte le vibrazione mentre è in moto.
Sapevo che il disco del freno non deve essere perfettamente serrato e deve avere un po di gioco, ma il mio se ne va proprio dove gli pare. Non mi ha mai dato problemi a parte ora.....che ne dite? è saltato via magari un pezzo che lo teneva "schiacciato" nella sua sede o è altro? ditemi....
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
Le Foto della mia T.T. TS4N -BMW M3 GT-
http://www.modellismo.net/forum/memb...ts4n-plus.html