Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-11-08, 09:49 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 7
coolass122 è un newbie...
predefinito gomme

salve a tutti ieri ho acquistato un trano di gomme grp per la mia ts4...
l ho montate ma ho notato da subito ke avevo dei problemi inmfatti le ruote posteriori risultano storte
se guardo la macchina da dietro si vede ke sono prp sbilanciate!
sono piu larghe nella parte piu alta e strette nelal parte bassa della ruota,assumona una forma a bikkiere per intenderci...
kosa potrbbe essere successo?
coolass122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 10:52 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

e segno ke sono state utilizzate con una campanatura accentuata in negativo oppure ke sono state tornite in quel modo

quando sono nuove sono perfettamente regolari

ma fammi capire hai comprato gomme usate??
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 12:35 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di dowhile
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 57
dowhile è un newbie...
predefinito

se sono nuove procurati un calibro (essenziale in quest hobby e prove alla mano riportale al negoziante). se sono state usate (ma dal tuo post capisco di no perke hai detto "l ho montate ma ho notato da subito") è il camber che crea la forma a bikkiere.

poi nn capisco cosa sia la parte bassa e la parte alta della ruota?? se la capovolgi nn si invertono le parti? forse volevi dire la parte interna e la parte esterna una volta montata?
dowhile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 12:55 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 7
coolass122 è un newbie...
predefinito

skusate se mi sono espresso kome un libro stracciatoXDXD

stasera vi posto una foto...xke nn riesko prp a spiegarlo!
ho anke avuto un altro problema...nel retrotreno lunibola skappava dall ingranaggio...kapitano tutte a me!
coolass122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 01:15 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coolass122 Visualizza il messaggio
skusate se mi sono espresso kome un libro stracciatoXDXD

stasera vi posto una foto...xke nn riesko prp a spiegarlo!
ho anke avuto un altro problema...nel retrotreno lunibola skappava dall ingranaggio...kapitano tutte a me!
guarda ke ti sei spiegato altrettanto in modo confuso adesso, cosa significa l' unibol scappa dall' ingranaggio:confused :
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 01:30 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di dowhile
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 57
dowhile è un newbie...
Question

gomme a bicchiere... "unibola" nell'ingranaggio... ma che c'hai la makkina dei flinstones?
dowhile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 01:57 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
eon89 è un newbie...
predefinito

hahaha la makkina dei flistons hahaha bella questa !!cmq cerca di spiegarto meglio!!!cosi ti possiamo aiutare!!ciaoo
__________________
g4 s-class forever!!!!
eon89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 08:54 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 7
coolass122 è un newbie...
predefinito


guardate le gommeposteriore kome sono storte...kome e possibile??
coolass122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 09:21 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao ma con le gomme vecchie faceva lo stesso? forse lo notavi meno perche erano piu fine, secondo ma hai il camper troppo aperto..
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 09:30 PM   #10
Utente
 
L'avatar di piedepesante
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Torino
Messaggi: 283
piedepesante è un newbie...
predefinito

Ciao, carissimo, ho capito che errore hai fatto, hai sbagliato a collegare i tiranti superiori, svitali e riavviali nel foro più in basso

Per farlo devi smontare le ruote, ciao!
__________________
Thunder Tiger EB4 S2 Rally Game // Pro 21 BX
Thunder Tiger TS-4n Plus 2 Marce // Sirio EVO II WCR
Kyosho RRR Evo // Sirio Evo III
Axial AX-10 // Wrangler Rubicon
piedepesante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 09:34 PM   #11
Utente
 
L'avatar di piedepesante
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Torino
Messaggi: 283
piedepesante è un newbie...
predefinito

ecco una foto di quali devi svitare!!

Ciao!
__________________
Thunder Tiger EB4 S2 Rally Game // Pro 21 BX
Thunder Tiger TS-4n Plus 2 Marce // Sirio EVO II WCR
Kyosho RRR Evo // Sirio Evo III
Axial AX-10 // Wrangler Rubicon
piedepesante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 09:49 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 7
coolass122 è un newbie...
predefinito

ma anke sull esploso la vite sta nel primo foro qll in alto...tu ke dici dv devo avvitarla?
coolass122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-08, 10:11 PM   #13
Utente
 
L'avatar di piedepesante
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Torino
Messaggi: 283
piedepesante è un newbie...
predefinito

no no devi avvitarla su quella più in basso,


Cmq sono 2, dai! è semplice, non è quella in cui l'hai messo ma nell'altra!
__________________
Thunder Tiger EB4 S2 Rally Game // Pro 21 BX
Thunder Tiger TS-4n Plus 2 Marce // Sirio EVO II WCR
Kyosho RRR Evo // Sirio Evo III
Axial AX-10 // Wrangler Rubicon
piedepesante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-08, 07:15 PM   #14
Utente Junior
 
L'avatar di dowhile
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 57
dowhile è un newbie...
predefinito

beh si 10gradi out di camber sono un po troppo, ne basta 1° in
dowhile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-11, 03:58 PM   #15
Utente
 
L'avatar di Shorts
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Costa masnaga (LC)
Messaggi: 163
Shorts è un newbie...
predefinito

ci sono 3 fori li dove indicato dalla freccia, sulla mia è avvitato su quello più esterno,
me se rimonti le vecchie gome hai lo stesso risultato che hai ora

OT riusciresti ad inviarmi l'esploso della macchina? non riesco a trovarlo online

Shorts non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
gomme quake Mini4wd Principianti 7 23-06-07 10:28 AM
gomme avante Mini4wd Principianti 4 21-06-07 10:29 PM
gomme gcar Mini4wd Varie 70 21-12-05 08:05 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203