salve a tutti ieri ho acquistato un trano di gomme grp per la mia ts4...
l ho montate ma ho notato da subito ke avevo dei problemi inmfatti le ruote posteriori risultano storte
se guardo la macchina da dietro si vede ke sono prp sbilanciate!
sono piu larghe nella parte piu alta e strette nelal parte bassa della ruota,assumona una forma a bikkiere per intenderci...
kosa potrbbe essere successo?
se sono nuove procurati un calibro (essenziale in quest hobby e prove alla mano riportale al negoziante). se sono state usate (ma dal tuo post capisco di no perke hai detto "l ho montate ma ho notato da subito") è il camber che crea la forma a bikkiere.
poi nn capisco cosa sia la parte bassa e la parte alta della ruota?? se la capovolgi nn si invertono le parti? forse volevi dire la parte interna e la parte esterna una volta montata?
skusate se mi sono espresso kome un libro stracciatoXDXD
stasera vi posto una foto...xke nn riesko prp a spiegarlo!
ho anke avuto un altro problema...nel retrotreno lunibola skappava dall ingranaggio...kapitano tutte a me!
skusate se mi sono espresso kome un libro stracciatoXDXD
stasera vi posto una foto...xke nn riesko prp a spiegarlo!
ho anke avuto un altro problema...nel retrotreno lunibola skappava dall ingranaggio...kapitano tutte a me!
guarda ke ti sei spiegato altrettanto in modo confuso adesso, cosa significa l' unibol scappa dall' ingranaggio:confused :
__________________
AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
Ciao, carissimo, ho capito che errore hai fatto, hai sbagliato a collegare i tiranti superiori, svitali e riavviali nel foro più in basso
Per farlo devi smontare le ruote, ciao!
__________________
Thunder Tiger EB4 S2 Rally Game // Pro 21 BX
Thunder Tiger TS-4n Plus 2 Marce // Sirio EVO II WCR
Kyosho RRR Evo // Sirio Evo III Axial AX-10 // Wrangler Rubicon
__________________
Thunder Tiger EB4 S2 Rally Game // Pro 21 BX
Thunder Tiger TS-4n Plus 2 Marce // Sirio EVO II WCR
Kyosho RRR Evo // Sirio Evo III Axial AX-10 // Wrangler Rubicon
Cmq sono 2, dai! è semplice, non è quella in cui l'hai messo ma nell'altra!
__________________
Thunder Tiger EB4 S2 Rally Game // Pro 21 BX
Thunder Tiger TS-4n Plus 2 Marce // Sirio EVO II WCR
Kyosho RRR Evo // Sirio Evo III Axial AX-10 // Wrangler Rubicon
ci sono 3 fori li dove indicato dalla freccia, sulla mia è avvitato su quello più esterno,
me se rimonti le vecchie gome hai lo stesso risultato che hai ora
OT riusciresti ad inviarmi l'esploso della macchina? non riesco a trovarlo online