salve a tutti ragazzi! mi sono iscritto da pochissimo, per condividere con voi la mia passione per il modellismo, ma anche per chiedere consigli e, quando posso, dispensarne a mia volta!
ed ecco la prima domanda....dopo un annetto ed un pò di più mi sono stancato dell'elettrico, e voglio passare allo scoppio, di nuovo!
(ne approfitto per linkarvi questo:
Vendo tamiya tt-01 pronto drift! affarone!! topic della vendita del mio modello, trattato con i guanti...)
ecco la questione: ho trovato una kyosho pure ten alpha, con motore gx-15...un tempo avevo avuto quella con motore gx-12, e mi ricordo di averla venduta per disperazione, dato che non si carburava mai bene, era davvero lentissima, ed accusava ogni tipo di mancanza di potenza...
con il gx-15 siamo su un altro pianeta, oppure si scosta poco dal pacioso gx-12?? parliamoci chiaro, sono già svezzato, e cerco un mezzo per divertirmi e fare qualche puntatina in pista, quindi che sia abbastanza prestante...per bastonare un paio di miei amici con l'elettrico e motori brushless...
la pure ten con motore gx-15, a cui poi io andrò ad aggiungere 4 begli ammo regolabili ad olio, può adempiere a questo compito? oppure è sempre un "giocattolo" lento e poco appagante?