Ciao a tutti mi chiamo Max sono un nuovo utente!
Ho acquistato un auto a scoppio su e-bay e dopo 3 volte che l'ho usata mi si sono smangiati gli ingranaggi della trasmissione e non sò dove poterli comprare!
Ho già cercato disperatamente sul web ma non ho trovato niente!
L'auto che ho comprato è AUTO RALLY FS RACING TEAM 1:10 4X4 A Scoppio .
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
Grazie Max
ciao max nn conosco questa macchina ma se vuoi puoi postera le foto e provo a vedere qual'è visto che su ebay alcune macchine suno uguali ma con marche dichiarate diverse...se l'hai presa in un negozio ebay prova a contattare il venditore magari ti saprà dare informazioni sui ricambi...ciao
lnx.walkera-italia.com su questo sito ho trovato i rivenditori fs racin ma sembra che abbiano tutti i pezzi di ricambio esauriti.
Se vuoi vedere l'auto vai in questo sito oppure se e-bay con la descrizione di prima!
Ciao dovrei avere il 90% dei ricambi di quel modello in casa e se non sbaglio ho 2 kit ingranaggi nuovi, il modello è un clone della kyosho, lunedi ti invio una foto delle corone cosi mi dici se sono loro