![]() |
problema cambio marcia
salve
possiedo una v-one s3 della kyoshio che mi sono montato tutto personalmente pero ho un problemino,parte va su tanto di giri e non cambia marcia...cosa che sia? ho tolto la prima marci dove c^e sotto la frizione dentro alla campana di plastica nera. che ci sia da vvitare o svitare di piu i due grani? sono i piu esterni che sono ai lati o quelli centrali? aspetto vostre info spiddy1 |
http://www.modellismo.net/forum/thun...=regola+cambio
se cerchi trovi...se premi CERCA trovi di pių..... :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih: |
Buonasera a tutti.....mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum visto che sono entrato in questo mondo da poco....possiedo una v-one s3 ma ho dei grossi problemi,non mi entra la 2° marcia,sapete aiutarmi?????
grazie........help me!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Cambio
Quote:
ti prego,spiegati meglio!!!!! dai qualche indicazione piu precisa.... |
Quote:
help me...................... |
Di solito ci dovrebbe essere una vite a brugola che permette di fissare la regolazione dell' entrata della seconda marcia... dovresti allineare le due corone e poi farle girare fino a scorgere un foro con questa brugola... penso sia cosi... :hmm:
|
Quote:
tu sai come posso risolvere questo problema????? |
in che senso i ceppi non hanno spazio per aprirsi? se fosse cosė sarebbe sempre innestata la seconda..forse con una foto risolviamo! :ahsisi: anche la mia non metteva la seconda, č bastato un colpo di brugola e ora č perfetta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46 AM. |