Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Cosa ne dite? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/62567-cosa-ne-dite.html)

xxfamousxx 19-08-08 09:53 PM

Cosa ne dite?

Visto che mi volevo prendere un'auto da pista oltre alla mia infernina 7.5 US Sport, avrei trovato la nuova v-one rrr evo 2 con motore picco evo 3 a 499€ (ovviamente tutto nuovo) a cui dovrei aggungerci 30€ di marmitta, 18€ di carrozza e anche il prezzo di un avviatore..
i servi e impianto radio della mia inferno ci vanno bene senza dover prendere anche quelli?
dite che una buona offerta e una buona macchina o cè di meglio sia come macchina che come prezzo? non vorrei fare una cavolata visto che adrei in pista solo ogni tanto..

grazie

blackmagic 19-08-08 10:32 PM

io ho appena preso da rcmodelstore una mtx4r più motore e scarico boss a 519 euro più 4 di spedizione.
poi vedi tu....

i servi vanno bene su qualsiasi auto....

un avviatore a buon mercato ti viene sui 50 euro...

xxfamousxx 19-08-08 11:00 PM

ho visto quella che diti tu..neanche li la carrozza non è compresa vero? e la frizione è presente?
più o meno andrei a spendere gli stessi soldi, non resta che capire quali sia la migliore fra le due auto e fra i due motori..

xxfamousxx 20-08-08 12:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da xxfamousxx (Messaggio 489609)
ho visto quella che diti tu..neanche li la carrozza non è compresa vero? e la frizione è presente?
più o meno andrei a spendere gli stessi soldi, non resta che capire quali sia la migliore fra le due auto e fra i due motori..

uppp..

xxfamousxx 20-08-08 11:43 AM

nessuunooo??????

cavi 20-08-08 12:48 PM

prendi la mugen.

xxfamousxx 20-08-08 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da cavi (Messaggio 489663)
prendi la mugen.

ma consigli la mugen solo perchè la possiedi e perchè è realmente superiore alla evo2?
la evo2 mi ispirava perchè essendo nuova avrà sicuramente notevoli migliorie, come il telaio più stretto (ed è anche campione del mondo 2008)
la mugen invece è sicuramente una ottima macchina ma non mi ispira molto il motore con cui la danno:confuseds:

feniceupreema 20-08-08 01:34 PM

;)

vai sereno di kyosho :Ok:
cello e viaggia a cannone.. mai noie

cavi 20-08-08 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da xxfamousxx (Messaggio 489665)
ma consigli la mugen solo perchè la possiedi e perchè è realmente superiore alla evo2?
la evo2 mi ispirava perchè essendo nuova avrà sicuramente notevoli migliorie, come il telaio più stretto (ed è anche campione del mondo 2008)
la mugen invece è sicuramente una ottima macchina ma non mi ispira molto il motore con cui la danno:confuseds:

tu hai chiesto un parere ed io te l'ho dato.mugen per me è meglio,se poi non sei convinto prendi la kyosho.più facile di così?:brig:

xxfamousxx 20-08-08 02:53 PM

fra i due motori qual'è meglio?
la mugen inizia a perdere punti perchè da quanto ho letto ha problemi di scoronamento e sdentellamento delle cinghie..

rider 20-08-08 03:59 PM

aaa ancora questa storia...:icon_smile_drop::icon_smile_drop:, nn c'è la migliore o la peggiore nella sezione dei modelli da competizione, c'è il modello ke poi tu gestirai!! quindi scegli tranquillamente per preferenza estetica xke entrambi possono darti le prestazioni ke cerchi:Ok:

xxfamousxx 20-08-08 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 489682)
aaa ancora questa storia...:icon_smile_drop::icon_smile_drop:, nn c'è la migliore o la peggiore nella sezione dei modelli da competizione, c'è il modello ke poi tu gestirai!! quindi scegli tranquillamente per preferenza estetica xke entrambi possono darti le prestazioni ke cerchi:Ok:

fra il picco e il boss qual'è meglio?

rider 20-08-08 05:29 PM

sono a pari livello, picco è un po + conosciuto e si fa pagare, forse le versoni elaborate dei picco vanno un po + dei boss

davorello 20-08-08 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 489682)

:asd: :asd: :asd: :asd: Rider, è un incubo :looksisi3gy: :rovatfl: :rovatfl:

rider 20-08-08 07:56 PM

pare di si:D:D, questi giovani...:brig::brig:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 AM.