![]() |
Cosa ne dite?
Visto che mi volevo prendere un'auto da pista oltre alla mia infernina 7.5 US Sport, avrei trovato la nuova v-one rrr evo 2 con motore picco evo 3 a 499€ (ovviamente tutto nuovo) a cui dovrei aggungerci 30€ di marmitta, 18€ di carrozza e anche il prezzo di un avviatore..
i servi e impianto radio della mia inferno ci vanno bene senza dover prendere anche quelli? dite che una buona offerta e una buona macchina o cè di meglio sia come macchina che come prezzo? non vorrei fare una cavolata visto che adrei in pista solo ogni tanto.. grazie |
io ho appena preso da rcmodelstore una mtx4r più motore e scarico boss a 519 euro più 4 di spedizione.
poi vedi tu.... i servi vanno bene su qualsiasi auto.... un avviatore a buon mercato ti viene sui 50 euro... |
ho visto quella che diti tu..neanche li la carrozza non è compresa vero? e la frizione è presente?
più o meno andrei a spendere gli stessi soldi, non resta che capire quali sia la migliore fra le due auto e fra i due motori.. |
Quote:
|
nessuunooo??????
|
prendi la mugen.
|
Quote:
la evo2 mi ispirava perchè essendo nuova avrà sicuramente notevoli migliorie, come il telaio più stretto (ed è anche campione del mondo 2008) la mugen invece è sicuramente una ottima macchina ma non mi ispira molto il motore con cui la danno:confuseds: |
;)
vai sereno di kyosho :Ok:
cello e viaggia a cannone.. mai noie |
Quote:
|
fra i due motori qual'è meglio?
la mugen inizia a perdere punti perchè da quanto ho letto ha problemi di scoronamento e sdentellamento delle cinghie.. |
aaa ancora questa storia...:icon_smile_drop::icon_smile_drop:, nn c'è la migliore o la peggiore nella sezione dei modelli da competizione, c'è il modello ke poi tu gestirai!! quindi scegli tranquillamente per preferenza estetica xke entrambi possono darti le prestazioni ke cerchi:Ok:
|
Quote:
|
sono a pari livello, picco è un po + conosciuto e si fa pagare, forse le versoni elaborate dei picco vanno un po + dei boss
|
Quote:
:asd: :asd: :asd: :asd: Rider, è un incubo :looksisi3gy: :rovatfl: :rovatfl: |
pare di si:D:D, questi giovani...:brig::brig:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 AM. |