Vecchio 19-08-08, 09:53 PM   #1
Utente
 
L'avatar di xxfamousxx
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
Messaggi: 345
xxfamousxx è un newbie...
predefinito Cosa ne dite?

Visto che mi volevo prendere un'auto da pista oltre alla mia infernina 7.5 US Sport, avrei trovato la nuova v-one rrr evo 2 con motore picco evo 3 a 499€ (ovviamente tutto nuovo) a cui dovrei aggungerci 30€ di marmitta, 18€ di carrozza e anche il prezzo di un avviatore..
i servi e impianto radio della mia inferno ci vanno bene senza dover prendere anche quelli?
dite che una buona offerta e una buona macchina o cè di meglio sia come macchina che come prezzo? non vorrei fare una cavolata visto che adrei in pista solo ogni tanto..

grazie

Ultima modifica di xxfamousxx; 19-08-08 a 11:04 PM
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-08, 10:32 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 18
blackmagic è un newbie...
predefinito

io ho appena preso da rcmodelstore una mtx4r più motore e scarico boss a 519 euro più 4 di spedizione.
poi vedi tu....

i servi vanno bene su qualsiasi auto....

un avviatore a buon mercato ti viene sui 50 euro...
blackmagic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-08, 11:00 PM   #3
Utente
 
L'avatar di xxfamousxx
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
Messaggi: 345
xxfamousxx è un newbie...
predefinito

ho visto quella che diti tu..neanche li la carrozza non è compresa vero? e la frizione è presente?
più o meno andrei a spendere gli stessi soldi, non resta che capire quali sia la migliore fra le due auto e fra i due motori..
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 12:14 AM   #4
Utente
 
L'avatar di xxfamousxx
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
Messaggi: 345
xxfamousxx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxfamousxx Visualizza il messaggio
ho visto quella che diti tu..neanche li la carrozza non è compresa vero? e la frizione è presente?
più o meno andrei a spendere gli stessi soldi, non resta che capire quali sia la migliore fra le due auto e fra i due motori..
uppp..
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 11:43 AM   #5
Utente
 
L'avatar di xxfamousxx
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
Messaggi: 345
xxfamousxx è un newbie...
predefinito

nessuunooo??????
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 12:48 PM   #6
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

prendi la mugen.
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 01:16 PM   #7
Utente
 
L'avatar di xxfamousxx
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
Messaggi: 345
xxfamousxx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cavi Visualizza il messaggio
prendi la mugen.
ma consigli la mugen solo perchè la possiedi e perchè è realmente superiore alla evo2?
la evo2 mi ispirava perchè essendo nuova avrà sicuramente notevoli migliorie, come il telaio più stretto (ed è anche campione del mondo 2008)
la mugen invece è sicuramente una ottima macchina ma non mi ispira molto il motore con cui la danno
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 01:34 PM   #8
feniceupreema
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito ;)

vai sereno di kyosho
cello e viaggia a cannone.. mai noie
  Rispondi quotando Infrazione ricevuta
Vecchio 20-08-08, 02:46 PM   #9
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxfamousxx Visualizza il messaggio
ma consigli la mugen solo perchè la possiedi e perchè è realmente superiore alla evo2?
la evo2 mi ispirava perchè essendo nuova avrà sicuramente notevoli migliorie, come il telaio più stretto (ed è anche campione del mondo 2008)
la mugen invece è sicuramente una ottima macchina ma non mi ispira molto il motore con cui la danno
tu hai chiesto un parere ed io te l'ho dato.mugen per me è meglio,se poi non sei convinto prendi la kyosho.più facile di così?
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 02:53 PM   #10
Utente
 
L'avatar di xxfamousxx
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
Messaggi: 345
xxfamousxx è un newbie...
predefinito

fra i due motori qual'è meglio?
la mugen inizia a perdere punti perchè da quanto ho letto ha problemi di scoronamento e sdentellamento delle cinghie..
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 03:59 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

aaa ancora questa storia..., nn c'è la migliore o la peggiore nella sezione dei modelli da competizione, c'è il modello ke poi tu gestirai!! quindi scegli tranquillamente per preferenza estetica xke entrambi possono darti le prestazioni ke cerchi
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 04:12 PM   #12
Utente
 
L'avatar di xxfamousxx
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
Messaggi: 345
xxfamousxx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
aaa ancora questa storia..., nn c'è la migliore o la peggiore nella sezione dei modelli da competizione, c'è il modello ke poi tu gestirai!! quindi scegli tranquillamente per preferenza estetica xke entrambi possono darti le prestazioni ke cerchi
fra il picco e il boss qual'è meglio?
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 05:29 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

sono a pari livello, picco è un po + conosciuto e si fa pagare, forse le versoni elaborate dei picco vanno un po + dei boss
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 06:40 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
aaa ancora questa storia..., nn c'è la migliore o la peggiore nella sezione dei modelli da competizione, c'è il modello ke poi tu gestirai!! quindi scegli tranquillamente per preferenza estetica xke entrambi possono darti le prestazioni ke cerchi


Rider, è un incubo
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-08, 07:56 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

pare di si, questi giovani...
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che cosa ne dite?! black_saber Mini4wd Album fotografico 15 23-06-05 04:04 PM
cosa ne dite??????? foxmr Mini4wd Album fotografico 9 06-05-05 10:27 PM
Cosa ne dite? drahmin Aeromodelli 1 19-01-05 12:44 PM
cosa ne dite cba Mini4wd Album fotografico 24 30-09-04 03:38 AM
cosa ne dite ^^^???? cba Mini4wd Assetti 8 20-09-04 10:11 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203