Per cominciare mi presento, Alessandro di Brescia...ciao a tutti!!! Vorrei cominciare a divertirmi con voi e sarei interessato all'aquisto del mio primo modello!!! Sapreste consigliarmi???
ciao benvenuto!
bè intanto devi avere bene le idee chiare sulla scala e sul tipo del modello.
se off road (fuoristrada) o on road (pista), ti consiglio di fare un giro per qualche negozio o del forum e valutare bene la situazione.
ciao
Ti ringrazio per l'interressamento...io sarei interessato ad un modello in scala 1:10 on road.
Il problema e ke qui parlano tutti in codice e io non ne capisco nulla!!!
Mi piaciono i modelli della Kyosho ma vorrei un consiglio su cosa acquistare per cominciare divertendomi ma pensando anche di avere qualcosa di serio fra le mani per non dover spendere ancora cifroni fra qualche mese.
Un modello ke mi possa permettere di imparare e magari, con delle migliori, girare in pista per togliermi qualche piccola soddisfazione!!!
asp ti posso aiutare
di dv 6?
la conosci la radiokontrol? anke se nn è famosa è buona cm vettura veloce e stabile e soprattutto di facile manutenzione
sennò ts4nplus oppure guardi i negozi vicini di casa e guardi ke marke trattano e se i ricambi so facili da trovare
io consiglo solo thunder tiger!! la ts4n o plus (monomarcia) o luxe (due marce) a te las scelta!!! entrambe uguali cambia solo prezzo e marce! io ho la ts4n plus e va ke è 1 bellezza!! nessun problema meccanico fin'ora!!
io ho proprio quela che hai segnalato tu uguale identica!! solo che la ho presa in italia!!!!
cmq davvero ottima scelta x cominciare come me!!!!!!!!
e quando vuoi puoi passare a 2 marce!!!! con 65€ circa....
ma almeno tra 1 annetto quando sarai esperto!!: )