Discussione: Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-08, 03:43 PM   #14
alechamp
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 11
alechamp è un newbie...
predefinito

allora ragazzi...aquisto fatto:

Team Magic 1/10 G4RS Gas Touring Car

Cosa ne dite???

A primo impatto mi sembra esagerata, ma per ora che palle il rodaggio!!!
alechamp non è in linea   Rispondi quotando