Discussione
:
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
30-06-08, 03:43 PM
#
14
alechamp
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 11
allora ragazzi...aquisto fatto:
Team Magic 1/10 G4RS Gas Touring Car
Cosa ne dite???
A primo impatto mi sembra esagerata, ma per ora che palle il rodaggio!!!
alechamp
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a alechamp
Trova altri messaggi di alechamp