![]() |
Re:Ts4n(appena arrivata), problema freno
Quote:
|
centinaia di motori???non posso che farti i miei complimenti!!
|
Quote:
|
se posso aggiungere, un mio modestissimo parere, e vorrei che qualcuno con del sale in zucca ne discuta con me. Un rodaggio fatto a freddo (cioè motore dannatamente freddo, stile giapp) non è un po' inutile? cioè, il rodaggio, come detto da burke, e come risaputo, serve a far assestare i componenti interni al motore, bronzine, spinotto, tutto. Ma se il motore rimane freddo, non dilatandosi un pelo come dovrebbe poi farlo in seguito, fare 4 5 serbatoi, tutti con la ghigliottina aperta, per intenderci alla giapp, non diventa inutile? Premetto che non so le temperatura che si possono raggiungere in un rodaggo alla giapp, penso 35 30 gradi massimo no? vi prego di replicare ;)
|
si hai ragione,ma come dicevo prima si parte e la temperatura passa da circa una 40ina di gradi,per poi salire dopo il primo o il secondo serbatoio fino ad una 60ina circa o poco più chiudendo sopra,con un pò di criterio.poi la si mette in terra e si finisce il rodaggio.a parole non rende l'idea!
|
Quote:
|
okay, quando dovrò rodare l'os ne riparleremo insieme tutti quanti appassionatamente ^_^
|
come vuoi...
ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07 AM. |