Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-09-07, 10:57 PM   #16
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:E adesso??

Quote:
Quik (14-09-2007 09:03 p.m.):
Angelo ma tu sie di roma??? mi è sembrato di leggere così in un topic..se è così dove giri di solito???

nò nò,ASTI ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-07, 03:45 PM   #17
Utente

dajee è un newbie...

la mia radio ha 2 rotelle argentate davanti..una sull'angolo alto e una sull'angolo basso, poi ha uno sportell dietro il volantino dove ci sono 5 manopoline che nn so di preciso a cosa servono...quindi diciamo che ho bisogno di tutte le informazioni possibili...
dajee non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-07, 04:05 PM   #18
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

La tua radio ce l'ho anche io: la rotella grigia in alto ti regola il centraggio del servo sterzo,quella in basso il minimo del motore.
Le altre servono per regolare l'epa e l'ampiezza di azione dei servi (fine corsa).Ti consiglio di verificare i vari movimenti direttamente sul modello (spento),notando le variazioni e imparando molto più alla svelta che spiegandotelo sul forum.Vedrai,dopo 5 minuti hai capito tutto. :-P
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-07, 04:11 PM   #19
Utente

dajee è un newbie...

ok proverò a farlo..però ti volevo fare un'ultima domanda.. per la rotella che riguarda il centraggio dello sterzo, in che posizione la devo mettere..la mia ora è tutta verso l'alto dovrei trovare i servi tutti a sinistra giusto?
Vecchio 15-09-07, 04:14 PM   #20
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
Quik (15-09-2007 04:11 p.m.):
ok proverò a farlo..però ti volevo fare un'ultima domanda.. per la rotella che riguarda il centraggio dello sterzo, in che posizione la devo mettere..la mia ora è tutta verso l'alto dovrei trovare i servi tutti a sinistra giusto?
Dipende.Quella rotella deve restare centrata..se noti ha una tachettina verde,che deve restare allineata alla tachettina nera presente nella radio.In quel modo le ruote devono essere perfettamente dritte.
Vecchio 15-09-07, 04:20 PM   #21
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Deve restare al centro altrimenti se è gia regolata all'estremo,se quando stai girando col modello devi fare una correzione fine dell'angolo di sterzata,non potresti farlo in entrambi i sensi,ma solo in uno...
Poi dietro lo sportellino troverai i due interruttori dei reverse dei servi (inversione),e un interruttore power secondario di sicurezza.
La radio è ottima,affidabile e consuma pochissima energia
Vecchio 15-09-07, 10:11 PM   #22
Utente

dajee è un newbie...

ook..ora carico radio e ricevente e sperimento tenendo conto delle vostre informazioni...Grazie guys
Rispondi