ma nooooo !!! io in passato usavo la miscella all 5% ... pero anche lo sgrassatore con poca pazzienza va via.. !! senno poi .... non ti si avvicina nessuno dall odor di gasolio !!!!! a letto che dormi sai che aroma !!!!! mmmmmm
Ragazzi, comunque, ripeto, attenzione con il petrolio ed idrocarburi in generale: sono molto tossici !!! Cercate di non maneggiarli a mani nude; essendo solventi penetrano nei tessuti corporei come niente (le membrane cellulari sono fatte di lipidi=grassi) e provocano dei guai seri!!!!
fast&crash (31-07-2007 06:27 p.m.):
Ragazzi, comunque, ripeto, attenzione con il petrolio ed idrocarburi in generale: sono molto tossici !!! Cercate di non maneggiarli a mani nude; essendo solventi penetrano nei tessuti corporei come niente (le membrane cellulari sono fatte di lipidi=grassi) e provocano dei guai seri!!!!
Bravo fast,avevo intenzione di aprire un topic nella sezione generale proprio per queste cose.Hai centrato perfettamente il problema.
Io uso sgrassante come donno,e wd40
ai ai.....sta volta ho fatto arrabbiare la bellissima,fantastica,sensuale DONNO...... visto quanti complimenti??
dai,ti mando un bacione grosso grosso e facciamo pace