Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-07-07, 09:17 PM   #46
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:come prima!!!

Quote:
rider (26-07-2007 08:15 p.m.):

ho come avete visto porto le mie scuse quindi amici come prima!!

bravo rider,dimostri serietà e maturità
ora,hai provato a smanettare un pò con il modello??
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-07, 09:18 PM   #47
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
rider (26-07-2007 08:15 p.m.):
veramente nn avevo visto il post di burke amici come prima, be allora facciamo pace d' accordo!! e credimi anke se te la dice lunga nn ho nessun metodo particolare parlo e basta, se aggerdito rispondo a tono tutto qua.

ho come avete visto porto le mie scuse quindi amici come prima!!
Ok,tanto io non mi ero per niente offeso..
Mi spiace solo che non posso risponderti sui problemi della tua macchinetta,perchè razzolo più che altro in off road.Comunque se potrò e se vorrai,i consigli e suggerimenti saranno sempre pronti. OK?

:*
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-07, 09:31 PM   #48
Utente

provelli è un newbie...

oh finalmente!!! cosi mi piacete ragazzi!!! niente + litigi solo modellismo!!

per quanto rigurda il mio modello appena avrò un po di tempo lo farò grankire in pista, nn mi azzado + a correre davanti casa xke quei sassolini di ghiaia sono deleteri per le cinghie rompono tutto, mi serve un po di tempo per andare a girare in pista ke li è pulito!!

a risentirci!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-07, 09:36 PM   #49
Utente

brock90 è un newbie...

Finalmente è tornata la passione per il modellismo e la vostra buona volontà e pazienza a riunirci...
si i sassolini sono noiosissimi, ed avendo una pista nelle vicinanze credo sia buona idea approfittarne, anche se magari è più scomoda del piazzale davanti casa, ma almeno si impara la giusta tecnica di guida e si va sul sicuro, senza sassi che spaccano accoppiamenti e cinghie...
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi