15-07-07, 12:50 PM
|
|
|
Utente
|
Re:Ridare vita alla mia Thunder Tiger
Ho guardato e i pezzi dovrebbero essere questi, ma non potendoli vedere non sono sicuro:
-Boccole eccentriche, cinghia, 417T anteriore
-Cinghia 162T centrale, supporto differenziale anteriore destro e sinistro
-Albero centrale per cambio, puleggia, spina, e-ring Ø 4, piastrina chiusura puleggia
-Cuscinetto 5x11x4, e-clips Ø 4, puleggia, spina Ø 2x10 mm, supporto asse centrale destro, piastrina chiusura puleggia
-Puleggia differenziale, corpo del differenziale, ingranaggi conici del differenziale, spina ingranaggi, guarnizione, viti autofilettanti M2x10
-Grani M4x6, molla, spina 2,5x5 mm, mozzo del cambio, ceppo frizione, sfera acciaio, grani M4x4
-Corona 41T, vite meccanica M3x4
-Corona 44T, vite meccanica M3x4, mozzo per la corona, cuscinetto unidirezionale
-Tensore cinghia centrale, cuscinetto 5x10x4 mm
Manca qualcosa ??? ??? ???
|
|
|
15-07-07, 12:56 PM
|
|
|
Utente
|
Grazie Crapanzano, hai dato un buon consiglio anche a me perchè mi serve un nuovo treno di gomme... cmq luca chi è questo tuo amico con la smartech presentamelo! 
Cmq vi rivelo una cosa, la mia è questa famigerata smartech, e qualcuno potrebbe dire all'inizio <che diavolo è ???> e potrei anche capirlo...
ma considerate che esce da montare (quindi no RTR) e ha di serie cambio 2speed, 4wd, ammo ad olio e motore affidabile da 2.5cc...
inoltre la piastra è in alluminio anodizzato e la macchina appare piu che robusta, tutto nel moderato peso di 1600 grammi!!
Ora mi viene da pensare una cosa, nuova quest'auto costa circ 320e, (io l'ho presa a 280 usata e ho aggiunto qualcosa di mio, un tocco di classe  ) se la Serpent o la Kyosho avessero fatto quest'auto secondo me, costerebbe minimo 600e... o mi sbaglio?
|
|
|
15-07-07, 12:59 PM
|
|
|
Utente
|
A dimenticavo, gli ammo sono in alluminio ma non so se sono ad olio, anche se sono migliori di quelli dati nelle uscite dell'Opel Astra della deagostini e rispondono molto meglio...
|
|
|
15-07-07, 01:06 PM
|
|
|
Utente
|
hihihihi........il mio amiko con la smartek e' quello ke mi ha messo la pulce nell'orekkio....riguardo all'acquisto di un pikkolo bolide....poi te lo presento...capo...cioe' isaac....hihihih...cmq....e' vero ke a volte la griffatura si paga...per esempio un serbatoiodella serpent...costa il doppi rispetto a quello della kyosho....e mi pare nn abbia quella specie di stantuffo...per mandare benzina.....e mi pare ke nn sia d'oro ......hihihihi........
|
|
|
15-07-07, 01:08 PM
|
|
|
Utente
|
Luca ora voglio mettere il filtro della GS racing, quello con il gomito e la spugna laterale...
|
|
|
15-07-07, 01:20 PM
|
|
|
Utente
|
dovrebbe dare piu' in basso l makkina...se c'e' l'ha una g4......il costo....lo sai?1?!!...per il deflettore.....e' il tubicino ke "allunga" la marmitta?!!
......fammi sapere capo...
|
|
|
15-07-07, 01:26 PM
|
|
|
Utente
|
Su internet è 8 euro e il deflettore si, è quello che allunga la marmitta... comodo per non sporcare la mia amata m3 XQ__
|
|
|
15-07-07, 03:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Brock90 (15-07-2007 11:38 a.m.):
Grazie mille, non ci avevo mai pensato, si in effetti non arrivo neanche lontanamente ai 155€ che avevo trovato, l'unica cosa è che non ci sono le foto e ho visto che le parti sono un pò tutte spezzettate, se qualche anima buona mi dicesse i nomi dei pezzi così me li cerco nell'elenco dell'hachette...Grazie...
|
Tienici aggiornati riguardo alla possibilità di prendere i fascicoli...io ordinai l'arretrato del telaio per un mio amico e dopo un mese...non si è visto nulla!!!
Spero sia stato solo un caso.......
|
|
|
15-07-07, 06:13 PM
|
|
|
Utente
|
Cavolo speriamo, comunque i pezzi li ordino dopo metà agosto, però prima mi volevo informare bene, non vorrei comprare pezzi in più, ma soprattutto in meno ^_^ ^_^ ^_^
sapete dove posso trovare il manuale della ts4 credo che al suo interno ci sia il nome dei pezzi a me necessari così vado sul sicuro....
|
|
|
15-07-07, 06:51 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Brock90 (15-07-2007 05:13 p.m.):
Cavolo speriamo, comunque i pezzi li ordino dopo metà agosto, però prima mi volevo informare bene, non vorrei comprare pezzi in più, ma soprattutto in meno ^_^ ^_^ ^_^
sapete dove posso trovare il manuale della ts4 credo che al suo interno ci sia il nome dei pezzi a me necessari così vado sul sicuro....
|
www.sabatticars.com
|
|
|
17-07-07, 04:32 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao, sono nuovo in questo forum...
che sei riuscito a sapere quali fascicoli ti servono? a me servirebbe il cambio...
grazie
|
|
|
17-07-07, 04:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao, ben arrivato tra questa banda di matti ^_^
|
17-07-07, 04:53 PM
|
|
|
Moderatore
|
Già,e speriamo che posti tanto tanto.. ^_^
|
|
|
26-07-07, 11:46 AM
|
|
|
Utente
|
Ragazzi, ad oggi non ho ancora ordinato i pezzi, sono un pò confuso sull'occorrente, se qualche possessore di ts4 mi potesse dire il nome o cdice dei pezzi che mi servono (devo mettere il 2marce e tutto il 4wd)
Per il 2 velocità serve solo campana e 2 corone?
Per il 4wd oltre alla cinghia grande anteriore cosa mi serve? Quel Lavoro di fianco al cambio che si vede sulle ts4 cos'è?
|
|
|
26-07-07, 03:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
esplosi della ts4n 4wd. vedi cosa ti manca... di sicuro il differenziale, gli omocinetici, la cinghia...
|
|
|