...poi vai su "foto opel astra"vedile tutte....soprattutto le ultime...e quelle le altre scokka personalizzata(col flex...hihihi....).fammi sapere .......;D
tranquilli so' parlare....mi si sn scarikate le pile della tastiera ad infrarossi...e sikkome io quando skrivo guardo solo la tastiera.....nn mi sn accorto ke mi ha saltato delle parole...hihihih
Gianli....hai visto il mio commento?!.....come ho skritto ...le opel "standard"nn fanno testo.......ma quelle mutilate...effetto cabrio....la maserati mc 12 l'hai vista?(..sembra tagliata a morsi....)poi la viper colorata...... ad okki kiusi....le gomme cn scritto "good year" a mano....il vetro anteriore bianko..o tranciati....il paraurti posteriore di una bmw m3 tagliato per teorie aereodinamike(nn dimostrate....hihihi) le unike ben fatte...sn un paio ndi porche e una bmw.......se vedi tutte le 14 pag....e titirile somme....nn e' per fare lo skizzinoso.....ma alkune nn si possono guardare....nel fai da te' nn bastano a volte le intenzioni o l'immaginazione....conviene prendere delle skokke preverniciate........
Ti sei dimenticato la lancia delta che sembra uscita da uno scontro a fuoco della mafia giapponese! Qualcuno gli spieghi che le skokke vanno verniciate non prese a martellate!
Postatemi il link di quelle scocche con il tuo commento!
Il forum era talmente brutto che non avevo voglia di guardare per più di 30 secondi!!! ihhihihi
capo...ops...isaac sei u n flash!!!!!!!troopo simpatico.....cmq mi ero scorato della 500 vekkia con lo sportellino posteriore alzato penso dopo lo skoppio del motore....cosi' si spiegano quegli strani motivi rossi e blu......
Nooooo che schifooooo....
Mi da quasi fastidio che una persona possa dare un'immagine cosi brutta del modellismo!
Lasciate perdere quel forum!!!
Assolutamente ^_^