Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-11-05, 12:17 AM   #1
Utente

maraglio è un newbie...
predefinito Inverno

visto il tempo degli ultimi giorni capisco che per persone che praticano un hobby come il nostro non ci sia molto spazio... pertanto se anche voi come me (e come mi sembra tanti altri) siete un po' stressati da questa condizione climatica usate questo topic per insultarvi e scaricarvi un poco!!!!

NATURALMENTE SCHERZO

IMPORTANTE
a proposito io il 3 vado a verona alla fiera se c'è qualcun altro che ci fa un passagggio ci si può mettere d'accoordo per un saluto ed una aperetivo!
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-05, 08:11 AM   #2
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Re:Inverno

a Verona....mmm! non penso...
Comunque hai ragione il freddo è una rottura..in tutti i sensi sia per la nostra pazienza sia per tutte le plastiche del modello...sembrano di zucchero appena tocchi spacchi..perdono la loro elasticità in una maniera pazzesca...quindi io come tutti quelli un po' furbi si comprano una bella mini4wd e giocano in spazi appositi al coperto e al calduccio..
Vecchio 29-11-05, 11:52 AM   #3
Utente

happydiedboy è un newbie...

anke io ho un paio di mini4wd e consiglio vivamente a ke ne voglia comprare una di andare su quelle della gtmodel xkè esce un motore dalla scatola ke tira da morire.
Comunque con il freddo io ogni tanto mi faccio un giretto su qualke piazzale ma poi la makkina la tengo ferma se no scasso tutto.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-05, 12:13 PM   #4
Utente

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

suvvia.... dei modellisti rc si abbassano alle mini4wd?

Io non voglio togliere nulla a chi ha questa passione, ma non capisco dove sia il divertimento ad accendere un interruttore e vedere girare la macchina da se.... è una cosa di preparazioe del modello, ok, e poi?
la macchina gira, gira.... mah... secondo me non c'è soddisfazione....

p.s. Spero di non aver offeso nessuno, non intendevo denigrare gli appassionati, ma secondo me la vera soddisfazione è nella guida........
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-05, 02:32 PM   #5
Utente

serpentelloo è un newbie...

Raga pensavo una cosa,al nord dove generalmente si sà che in questo periodo fà un freddo pazzesco ci stanno le piste,qui da me invece dove generalmente il freddo e mooolto di meno non abbiamo le piste..!!!!!Mi sà tanto che dovrò migrare fra sud e nord durante questo periodo.Mi accodo a paolazzo riguardo le mini 4wd,anche io penso che il bello sia soprattutto guidare mettendo in atto sia la bravura da pilota che quella da "meccanico" e' completa di piu' diciamo,è molto bello comunque il sof air in questo perido,d'estate non tanto perche' finiresti "arrosto" sotto gli alberi ecc..ma in questo periodo è veramente bello,infatti mi ci dedico molto nei mesi invernali..Provatelo!!!!
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-05, 03:39 PM   #6
Utente

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

con sof air, intendi soft air? alias War game?

lo ho fatto fino a 2 anni fa, poi un simpaticone mi ha sparato al culo mentre ero sdraiato a terra, e mi ha preso appena sotto la conchiglia, giusto sotto le palle. ho pianto per mezz'ora....
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-05, 05:56 PM   #7
Utente

serpentelloo è un newbie...

bhè si volevo dire propio quello,cioè tranne ovviamente il colpo alla palle..per fortuna non mi hanno mai beccato li.Mi piace molto pure quest hobby,infatti d'inverno quando posso usare raramente la mia bestiolina,apro l'armadio e tiro fuori la tuta da mimetica e i miei inseparabili amici,una MARUI DESERT EAGLE NERA, MARUI P226 RAIL BLOWBACK,E l'arma che prediligo di piu(visto che la mia specialita e il cecchino) FUCILE G3 PSG1..Nn mi hanno mai colpito in parti intime ma nel posteriore tantissisisime volte,c'e voluta tutta l'estate scorsa per far si che scomparissero tutti gli ematomi che avevo,per non parlare di quante volte sarò caduto dagli alberi quando ero appostato perche' mi sgamavano e mi assoltavano!!!..Ma quest'anno mi vendicherò!!!!
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-05, 05:06 PM   #8
Utente

maraglio è un newbie...

alla fiera di verona per noi scoppiettari non c'è niente!
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi