Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-11-05, 04:48 AM   #1
Utente Junior

solydsnake è un newbie...
predefinito MI DATE UN PARERE ?

salve gente premetto che sono un neofita ed ho avuto a che fare con modelli a scoppio sporadicamente adesso giocherellendo qui' e li con quelli di amici mi e' venuta voglia di prenderne uno FACCIO UNA PREMESSA NON VOGLIO FARE GARE O SIMILI SOLO FARLA CORRERE UN PO' NEGLI SPIAZZALI bene girando qui' e li per negozi hanno prezzi assurdi ora su ebay ho trovato questo modello che sembra interessante sopratutto come motore cosa ne pensate ? e' na ciofeca totale ? datemi qualche dritta GRAZIEEE

NATURALMENTE ALLEGO IL LINK

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...Pr4_PcY_BIN_IT
solydsnake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-05, 05:25 PM   #2
Utente Junior

zero70 è un newbie...
predefinito Re:MI DATE UN PARERE ?

Il prezzo è ottimo,ma sinceramente non conosco il modello!!!!!
I ricambi poi dove li prendi??????
Compra un modello dove puoi reperire facilmente i ricambi!!!!

Ah se ti puo' essere di aiuto una cosa:
VELOCITA’ MASSIMA OLTRE I 130 km/h
Devo ancora trovare una 1/10 che arrivi a queste velocità!!!!!!
Io ho una 3r con motore Max Power interamente elaborato,
un mio amico una G4 con Sirio Evo3 modificato e al massimo raggiungono i 90/95 orari!!!!!!
VEDI UN PO' TE!!!!!!!
zero70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-05, 06:59 PM   #3
Utente Junior

loste è un newbie...

per girare sul piazzale puoi comperare un botto di macchine... l'importante è la reperibilità dei pezzi... e il costo degli stessi...

il prezzo sembra buono ma bisogna vedere in realtà quanto vale il modello...