Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-09-09, 05:31 PM   #1
Utente

Mito è un newbie...
predefinito Tappo motore

Vorrei incominciare ad usare la cassettina, quindi vorrei alleggerire il motore tuhunder sulla mia ts4, e di conseguenza togliere lo strappino....
Ma il tappo poi dove lo trovo????
Mito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-09, 08:22 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di sebach88

sebach88 è un newbie...
predefinito

non so quanto possa essere utile quello che vuoi fare...alla fine anche se levi lo strappo quello rimarrà sempre un motore con lo strappo! tu dirai per alleggerire ma alla fine la tt è un modello base secondo me non servono tutti questi accorgimenti..
sebach88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-09, 10:42 PM   #3
Utente

Mito è un newbie...
predefinito

Lo so, sono consapevole di quello che ho
Ma visto che io mi trovo di piu con la cassettina, lo strappino mi sembra inutile tenerlo li a pendolare.. Vale la pena toglielo e rendere anche il motorello
piu libero..
Non voglio far di certo la ts4 una serpent , ma qualche modifica come questa mi sembra innoqua e leggermente redditizzia
Se un tappo carter motore lo trovo, e mi costa poco..
Vecchio 18-09-09, 08:42 AM   #4
Utente

Iceman g4s è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mito Visualizza il messaggio
Lo so, sono consapevole di quello che ho
Ma visto che io mi trovo di piu con la cassettina, lo strappino mi sembra inutile tenerlo li a pendolare.. Vale la pena toglielo e rendere anche il motorello
piu libero..
Non voglio far di certo la ts4 una serpent , ma qualche modifica come questa mi sembra innoqua e leggermente redditizzia
Se un tappo carter motore lo trovo, e mi costa poco..
Scusami ma a questo punto non puoi finire di distruggere (non prenderlo a mazzate!!)il motore e poi ne compri uno bello tosto con box? NOn ti conviente? Io sinceramente a fare modifiche così, diciamo posticce, su un motore non le farei...se un motore è nato in un modo lo lascerei così..ovviamente è il mio personale pensiero.

In bocca al lupo e facci sapere come hai risolto poi.

Alessandro
Iceman g4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-09, 03:56 PM   #5
Utente

Mito è un newbie...
predefinito

Ma perche aspettare di distruggere un motore nuovo di zecca?
Ma poi la mia era una domanda, c'e qualcuno che sa dove reperire uno di questi tappi per il motore thundere 12 ?????
Rispondi