Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-10-05, 08:50 PM   #1
Utente

provelli è un newbie...
predefinito quale motore????

sentite ragazzi, io ora posseggo un motore novarossi max power 5 travasi, per chi non lo conosce è un 2.1 cc estremamente potente, ma nel mio caso srve un motore si potente, ma che sia anche affidabile, perchè durante le gare non ne posso più di correre dietro alla macchina per spegnimenti improvvisi, sapete di quelle volte che sei primo e di punto in bianco il motore ti si spegne!!!

io in definitiva cerco un motore abbastanza potente ma soprattutto affidabile!!!!!!!
sapreste orientarmi verso la giusta scelta Grazie a tutti!!!!!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-05, 07:57 AM   #2
Utente

happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:quale motore????

Allora resta sul novarossi ma non di quelli preparati. Ho visto un tipo kon serpent 710 e motore novarossi ( nn so il tipo ) ke ha girato 5 ore spegnendo il motore solo 3 volte x assettare la makkina.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-05, 02:57 PM   #3
Utente

milione è un newbie...
predefinito Re:quale motore????

hai gia escluso tutti gli alri motivi per cui un motore ti si puoì spegnere? (carburazione , frizione , candela sbagliata , motore consumato )
se e' cosi' allora rimani su novarossi originale oppure ultimamente ho visto molto bene il sirio evo 3.
milione non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi