Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-09-05, 10:51 PM   #1
Utente Junior

mandrillinops è un newbie...
predefinito COMPLIMENTI E ........... UN CONSIGLIO

ciao a tutti.... Veramente un bel sito e poi mi sembrate tutte persone veramente disponibili... Ho acquistato da poco un modello 1/10 a scoppio e dopo qualche peripezie ho forse capito i principi basilare della famosa parola "CARBURAZIONE". Ma quello che vorrei sapere da qualche oramai collega è questo....
Mi è capitato di inclinare la mia macchina ed è caduto della benz molto densa dalla marmitta..... Cosa significa????
Puo' essere che sia troppo grassa o puo' essere che per tutte le volte che ho provato a metterla in moto e non partiva si è formato del fondo nella marmitta perchè non partiva....?
Anticipatamente ringrazio e cmq saluto tutti.....
mandrillinops non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-05, 08:09 PM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
predefinito Re:COMPLIMENTI E ........... UN CONSIGLIO

vuol dire ke sei parekkio grasso....... tiene bene il minimo? quando accelleri fa una bella fumata biankastra??
se c'è un po di "fondo" nella marmitta nn penso ke influisca molto sulla partenza..... certo se hai un serbatoio di miscela dentro la marmitta allora è un altra storia ^_^ !!!
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-05, 11:29 PM   #3
Utente

maraglio è un newbie...
predefinito Re:COMPLIMENTI E ........... UN CONSIGLIO

la dovresi soffiare via con un compressore ogni volta che la usi, così eviti che te ne esca tanta tutta in una volta...
maraglio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi