Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   BoLoGNa (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/54071-bologna.html)

maraglio 20-09-05 06:53 PM

BoLoGNa

Ciao io sono di bologna e vado spesso alla pista di Cà de'mandorli, volevo sapere se c'è qualcuno che ci va così magari ci si può andare insieme!
byez byez!

alpi 22-09-05 08:05 AM

Re:BoLoGNa

Ciao mi chiamo Gabriele Alpi, spesso giro anche io a Cademandorli, questo fine settimana li c'è una gara

riks 22-09-05 07:18 PM

io fra un pò dovrò andare a modena...dov'è questa pista di cui parlate?in caso posso aggregarmi...fatemi sapere, mi trovate su msn all'indirizzo rikgoten@hotmail.com

maraglio 24-09-05 11:32 PM

è dall'alta parte di bologna rispetto a modena
esci a san lazzaro sull'a14 poi prendi per idice e sali per ca' de mandorli!

socmel 18-10-05 08:56 PM

puoi trovarmi a cà de'mandorli tutti i fine settimana ;) se ti interessa ecco la mia mail
ansa89@libero.it

andrea1981 19-10-05 08:21 AM

Vorrei venire anche io a girare a Cà de mandorli, cè una quota di iscrizione annuale o si può pagare solo quando si viene a girare?

crazyboy 19-10-05 10:28 AM

Dopo quasi 2 anni lontano dalle piste sto riniziando anche io a girare proprio a Ca de mandorli con una RRR presa qui sul forum. Se il tempo tiene.. sarò li sabato mattina a togliere un po' di ruggine dai POLLICI!!
... se c'è qualcuno magari si passa qualche ora insieme!!

socmel 19-10-05 01:55 PM

la quota annuale è di 80 eurozzoli,però si può anke pagare quando si viene a girare (nn so quanto)...

maraglio 19-10-05 04:35 PM

la quota annuale adesso costa poco perchè dura fino a fine dicembre... i primi di settembre ho pagato 55€. se domani volge al meglio (cosaa che credo improbabile) io ci vado. altrimenti ci mettiamo d'accordo e ci si fa una scappata questo weekend.
onn sono un granchè competitivo perchè la mia auto non me lo permette, ma se devi scaldarti i pollici ci possiamo divertire :)
le ultime volte che ci sono andato ho avuto qualche problemadi usura pezzi, spero di essere al top (per quanto possibile) adesso! fatemi sapere. se hai una rrr ho visto che ci sono tanti ragazzi che ce l'hanno al sabato mattina.

maraglio 19-10-05 04:37 PM

tu hector che macchina hai?

socmel 19-10-05 05:32 PM

eheh...ho una ts4n pro kit cn motore evo :P bhe nn sarà il massimo però io alla pista c vado sl per divertirmi....

maraglio 19-10-05 05:53 PM

io ho una tsn4pro con il motore pro
se domani è bello devi venire a ca' de mandorli che ci ingarelliamo!!!

maraglio 19-10-05 05:56 PM

fammi vedere una foto della tua car!

socmel 19-10-05 06:15 PM

nn ho foto della mio gioiellino xkè è nuovo e fargli le foto è l'ultima cosa a cui x ora ho pensato..... cooomq ho gia fatto 2 serbatoi e se domani riesco a venire finisco il rodaggio ...io x ora nn ho l'abbonamento ma mi fanno lo stesso xkè mi conoscono ma penso ke mi toccherà farlo xkè sta makkina mi fa pariare e nn resisterei a nn passarci i fine settimana.... ah ultima cosa.. se hai msn il mio contatto è ansa_89@hotmail.it

maraglio 19-10-05 08:21 PM

domani se non piove, ma anche se è brutto io verso le 14:30 / 15:00 vado a fare un giro al cade, ho già le batterie sotto carica e un giro ce lo faccio comunque! non ho msn... male che vada sabato pomeriggio hanno dato bello e ce la metto tutta per venire!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM.