![]() |
Re:BoLoGNa
se piove vengo sl x fare l'abbonamento xkè anke se è bellissimo girare cn la pista bagnata nn mi va di bestemmiare per pulire la macchina :D...comunque la porto lo stesso (nn si sa mai)
|
ok allora sul bagnato giriamo con la mia!!!!!!
|
oggi alle 3 sono in pista che mi portano una radio
se ci sei anke se non si gira per me è un piacere così vedo finalmente un'altra car simile alla mia! ciao! |
purtroppo nn sn potuto venire -.- cmq sabato pomeriggio e domenica ci sn sicuramente...speriamo ke il tempo nn sia infame ;)
|
oggi sono andato ma non ho girato perchè diluviava alle 3 e mezza... comunque ho acquistato la radio "nuova" e ho appena finito di settarla.
se riesco sabato vengo a provarla! temo che saremo gli unici con la ts4n... dobbiamo farci valere! |
scusa per oggi ma mi sono rotto un dito della mano destra e non sono potuto venire, ci mettiamo d'accordo per un'altra volta che andiamo insieme così mi dai una mano ad accendere visto che avrò il dito steccato per un mese...
|
azz...cmq sn riuscito a metterla a posto la mia ora va ke è un piacere...dimmi tu quando puoi venire ke vedo di esserci
|
giovedì prox ce la metto tutta per esserci, se ci vado un giorno durante il ponte ti mendo un sms che te lo dico!
|
ok io penso di esserci lunedi,martedi e forse pure mercoledi....
|
mercoledì mattina e pomeriggio o solo pomeriggio?
|
domani vado lì tutto il giorno, quindi se vieni dimmi qualcosa!
|
penso pomeriggio ma con questo tempo skifoso ci spero poko -_-
|
oggi pomeriggio visto il sole vorrei tornare in pista, se vuoi un passaggio dimmi qualcosa!
|
forse vengo domani pomeriggio verso le 3 e mezza...
|
domani non ci sono, oggi ho cambiato la frizione e la macchina stacca meglio! ho modificato un altro po' l'assetto e adesso è ancora meglio, la macchina è meno brusca e si guida + pulita!
ci sentiamo alla prox, quando vado comunque ti avviso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM. |