Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Cambio TS-4N (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/54057-cambio-ts-4n.html)

lox 09-09-05 12:11 PM

Re:Cambio TS-4N

comunque i prezzi piu' bassi per la TS4N io li trovo su www.hermessmodellismo.com, mai trovato uno con i prezzi piu' bassi.
ciao

maraglio 09-09-05 10:38 PM

La pro su www.modellismo.it costa 299 euri e io l'ho presa lì!
il negzio è a bo e spediscono in tutta italia, per tutti i problemi che ho sono sempre stati molto gentili!
oggi finita la pioggia ho acceso la mia pro e sembra di essere sui binari! è una figata e sono contentissimo! un motore nuovo e sono al top! il ragazzo del negozio mi ha dato anche preziosi consigli sull'assetto, prox settimana li provo e vi so dire!! sono più carico di una molla!!!

maraglio 09-09-05 10:46 PM

1 allegato(i)
ecco la mia bimba con gomme scrause e molle da cambiare...

enrico89 10-09-05 12:01 AM

Visto che hai cambiato modello, mi sapresti dire tutte le differenze tra TS4n e TS4n Pro ???

enrico89 10-09-05 10:11 AM

Ho comprato e quasi ultimato di montare il cambio 2 marce sulla ts4n, pero a fine montaggio mi rimagono delle clip, delle rondelle e degli alberini di fissaggio inutilizzati, quindi mi viene il dubbio di non aver montato bene, avere uno schema ?

enrico89 10-09-05 08:12 PM

emh, oggi ho messo in moto dopo un po' di carburazione e ho notato che la macchina tende a fischiare un po', puo essere il cambio ???
Inoltre sento il motore ke fa uno strano rumore, cm un toc ogni giro di biella ... cosa puo essere ?

maraglio 12-09-05 10:39 AM

io ho le istruzioni per il montaggio del cambio, mandami una mail al mio indirizzo e te provo di mandare in allegato oppure se hai un fax te lo posso faxare!!!

tia 12-09-05 10:59 AM

il fischio è il cambio, cioè quando striscia la linguetta x far attaccare la seconda. il toc lo senti quando la seconda è entrata. è normale che abbiate avanzato dei pezzi. se li avete sostituiti con quelli del cambio....

enrico89 12-09-05 06:10 PM

Cazzo, ho preso il cambio e oggi su ebay mi son aggiudicato una pro a 199€, ora devo vendere la mia, se vi serve ho tutto ... spargete la voce ho il cambio che avrà fatto 100mt :P

enrico89 12-09-05 06:32 PM

"Auto da competizione 4 WD in scatola di montaggio"

Vuol dire ke me la devo montare pezzo per pezzo ? Oo

lox 12-09-05 11:01 PM

Ciao anch'io ho la ts4n PRO con motore EVO dovrei finirla di montare per fine settimana e poi spero di riuscire a portarla in pista. Io sono di Milano c'è qualcun'altro di queste parti?

enrico89 12-09-05 11:12 PM

Allora è da montare !??!
Azz, è difficile ?

maraglio 13-09-05 11:18 PM

non è difficile si tratta solo di avere pazienza. le istruzioni sono comprensibili ma non sempre del tutto esatte... la macchina va che è una meraviglia! se hai problemi postali!
dei pezzi sono rimasti anche a me, servono se hai il motore con il volano troppo lungo, uno serve per prendere la misura di dovetagliare, l'altrocome terminale dopo che hai tagliato il volano (tu non lo devi tagliare). poi se hai usato pezzi vecchi i corrispondenti nuovi ti dovrebbero essere rimasti :)

enrico89 14-09-05 01:00 PM

Umh, visto ke mi son preso la TS4N PRO, che pezzi arrivano a casa ???

happydiedboy 14-09-05 09:49 PM

adesso ti arriverà una scatola neanke tanto grande con all' interno un simpatico libretto e tante bustine numerate. La rottura di co***°ni arriverà x posta celere dopo qualke ora mentre la pazienza dovrai comprarla molto spesso. La soddisfazione arriverà quando sfreccerà a cento all' ora.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM.