allora la T è in kit RTR ed è una makkina buona per cominciare...... ha tutto per farla correre...... la S è la sport e ha tutto tranne servi e impianto radio...... è un po piu bella rispetto alla T.... ha delle regolazioni in piu...... la R invece sta per racing ed è un auto gia piu difficile da settare..... devi essere abbastanza esperto..... viene data senza servi, imp radio, senza motore e senza scarico.....
poi c'è la RR ke è ankora piu sofisticata della R......
se sei un principiante andrei sulla S...... è gia una makkina abbastanza competitiva...... se invece nn vuoi spendere tanto punta la T ke cmq è altrettanto buona........
ciao
io avevo la S e mi ero trovato benisimo!! nn è al livello della R o RR..... però per il divertimento basta e avanza..... con qualke optional diventa anke piu competitiva...... altre marke nn saprei dirti...... la mugen msx3 è una buona makkina...... conosco molti ke l'hanno o ke l'hanno avuta e nn si sono lamentati!
ciao
beh...io ho la R... con motore novarossi ns3 e radio futaba 3pm(anche la radio buona conta molto) e non ho mai sorprese con prestazioni soddisfacenti....qualche nervosismo col cambio a 2 velocita' ma superato quello......la macchina e' un missile piantato per terra....se segui bene le istruzioni di montaggio ed i consigli sul settaggio delle varie equilibrature.....e sospensioni.