Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-07-05, 07:31 PM   #1
Utente Junior

adrianopx è un newbie...
predefinito pro e contro della TS4n V2

In settimana vorrei comprarmi la thunder tiger ts4nV2 con cambio a 2 marce RTR ...che ne pensate.?
adrianopx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-05, 08:01 PM   #2
Utente

provelli è un newbie...
predefinito Re:pro e contro della TS4n V2

ciao, guarda io una tunder tiger sinceramente te la sconsiglio, ne ho avuta una e l'ho rivenduta quasi subito perchè anzitutto troppo fragile quindi se ci prendi una botta fatta bene te la sei giocata, la ritovi in pezzi, se devi prenderti una buona auto ti consiglio di mirare alla kyosho!!!!, tuttora io ho la v.one.s e non mi ha mai deluso pensa che ci ho vinto abbanstanza gare anche contro serpent e mugen!!!!! quindi io te la consiglio!!!!! ciao!!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-05, 10:07 AM   #3
Utente Senior

idefix è un newbie...

ma ke auto avevi? la ts4n l'hanno usata molti per iniziare perkè è parekkio resistente e i ricambi costano meno rispetto ad altre case..... io personalmente nn l'ho mai provata ma molti l'hanno usata e ankora la usano......
ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-05, 11:02 AM   #4
Utente

happydiedboy è un newbie...

Raga ieri sono andato in pista x la prima volta ( ke bello ho cappottato tre volte) e c'era un tipo con una Ts4n. Mi ha seguito a ruota con le cappottate e mi ha superato con le raskiate contro i muretti. Alla fine ci siamo complimentati a vicenda x la resistenza delle nostre makkinine ( io serpent lui ts4n). L' ho vista da vicino e la plastica sembra di buona qualità.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-05, 09:06 PM   #5
Utente Junior

adrianopx è un newbie...

sono da 2 settimane che non leggo...ma ho fatto quello che ha detto rider...ho comprato una rrr (usata) da motorizzare con un sirio evo 3 ( che cerco) e quella è in vendita..
adrianopx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi