Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-04-05, 09:10 AM   #1
Utente Junior

tuone è un newbie...
predefinito Help macchina Kyosho

Ciao a tutti,guardando un po su ebay ho trovato questo modello di kyosho http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...315615208&rd=1 qualcuno di voi sa di che m0dello si tratti?il prezzo è giusto o c e qualcosa che non va?Io sono alle prime armi ,non me ne intendo troppo,grazie a tutti
tuone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-05, 01:16 PM   #2
Utente Junior

prokopio è un newbie...
predefinito Re:Help macchina Kyosho

quella è una pure ten alpha, è una vettura a trasmissione cardanica e monta un motore mediocre un gx-12! come makkina va bene per cominciare specialmente se giri su piazzali!per il prezzo 209 euri poi metti le spese di spedizione, senti io sono sempre dell'idea ke la prima vettura dovrebbe essere presa in un negozio (anke pagando qualkosa di +) perkè all'inizio potresti avere qualke problemino fastidioso!
prokopio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-05, 01:32 PM   #3
Utente

robertogermani è un newbie...

Ciao Tuone,
quoto in toto quanto scritto da prokostetriko. Solo che la PURE TEN monta il GX-15 non il GX-12. La differenza è la cilindrata (2,5cc per il GX-15) e la testa di raffreddamento un pò più grossa. Per il resto è uguale. Io ho la PURE TEN, è un modello per iniziare per chi non ha troppe pretese, ma ti accorgerai ben presto che, se il modellismo "ti piglia", subirai l'esigenza di qualcosa di più competitivo. Tieni presente che la PURE TEN è fornita con solo una marcia, per prendere l'altra ci vogliono circa 65,00€. Io la mia l'ho pagata 310,00 completa di tutto, compresa la seconda marcia l'accendicandela e 1Lt di miscela per il rodaggio. Tu arriveresti a pagarla uguale considerando le spese di spedizione, l'accendicandela, la seconda marcia e la miscela. Vedi Tu. La macchina è molto modesta, ma una cosa è sicura se questo è il tuo budget è l'unica che ti dà così tanto per così poco. Se invece i soldi non sono un problema, allora... hai solo l'imbarazzo della scelta ma per esperienza KYOSHO FOREVER.
robertogermani non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-05, 04:22 PM   #4
Utente Junior

tuone è un newbie...

Scusate se ne approfitto,questa invece che tipo di macchina è? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...K:MEWA:IT&rd=1
Voi con che modello di macchina mi consigliate di iniziare,tenendo conto che girero su piazzali la maggir parte delle volte e che magari pian piano ci farò delle migliorie?
tuone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-05, 04:52 PM   #5
Utente

robertogermani è un newbie...

Spiacente non la conosco...
robertogermani non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi