Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-04-05, 09:10 AM   #1
Utente Junior

tuone è un newbie...
predefinito Help macchina Kyosho

Ciao a tutti,guardando un po su ebay ho trovato questo modello di kyosho http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...315615208&rd=1 qualcuno di voi sa di che m0dello si tratti?il prezzo è giusto o c e qualcosa che non va?Io sono alle prime armi ,non me ne intendo troppo,grazie a tutti
tuone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-05, 01:16 PM   #2
Utente Junior

prokopio è un newbie...
predefinito Re:Help macchina Kyosho

quella è una pure ten alpha, è una vettura a trasmissione cardanica e monta un motore mediocre un gx-12! come makkina va bene per cominciare specialmente se giri su piazzali!per il prezzo 209 euri poi metti le spese di spedizione, senti io sono sempre dell'idea ke la prima vettura dovrebbe essere presa in un negozio (anke pagando qualkosa di +) perkè all'inizio potresti avere qualke problemino fastidioso!
prokopio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-05, 01:32 PM   #3
Utente

robertogermani è un newbie...

Ciao Tuone,