Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-11-11, 06:45 PM   #16
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

dovunque lo prendi ci riesci stai tranquillo,ti offro il mio supporto per ogni evenienza
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 09:33 PM   #17
Utente

L'avatar di puma303

puma303 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Capitano Flint Visualizza il messaggio
ma se lo compro su ebay
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e poi ad esempio non riesco ad accenderlo da chi vado?
vi ringrazio se mi date dei consigli
saluti
Paolo
se il negoziante dove sei andato è professionale, furbo ma sopratutto serio e competente qualunque modello tu prendi è in grado di fornirti assistenza. Thunder tiger è una casa di cui trovi i ricambi anche in farmacia ormai quindi puoi prima di tutto vedere se li tratta in modo da avere accesso veloce alla reperibilità qualora tu ne abbia bisogno. Poi ripeto, se è serio e hai problemi di messa in moto o di qualunque altra cosa dovrebbe essere in grado di darti una mano a risolverli anche perchè l'esperienza insegna che specialmente in questo modo ci si fa la clientela.
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 09:46 PM   #18
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Peccato.che adesso sono più quelli che fregano l'inesperto.. ho sentito di gente che per farsi carburare il modello é arrivata a spendere 50 euro e non gli é stato permesso di assistere! che poi si sa che la carburazione va ritoccata spesso..cose dell'altro mondo.. comunque gli basta trovare un negozio online fornito e in un giorno ha tutto a casa..
Vecchio 23-11-11, 10:33 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Peccato.che adesso sono più quelli che fregano l'inesperto.. ho sentito di gente che per farsi carburare il modello é arrivata a spendere 50 euro e non gli é stato permesso di assistere! che poi si sa che la carburazione va ritoccata spesso..cose dell'altro mondo.. comunque gli basta trovare un negozio online fornito e in un giorno ha tutto a casa..
stramegaquotone purtroppo è vero...è difficile trovare una persona capace e che non approfitta dell'inesperto...secondo me i negozianti si dividono in 2 categorie: quelli che hanno la passione, quella vera, e che amano tanto il modellismo da non fregare nessuno, e tutti gli altri...il mio negoziante di fiducia per fortuna è della prima categoria, per lui ogni occasione è buona per andare a giocare in pista o sul marciapiede fuori dal negozio, ed è cosi che deve essere secondo me
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 10:42 PM   #20
Utente Senior

predefinito

Bravo..e io faccio parte dei primi :-)
Vecchio 23-11-11, 10:51 PM   #21
Utente Junior

L'avatar di Capitano Flint

Capitano Flint è un newbie...
predefinito

bene grazie dei consigli
considerando che il negoziante mi voleva rifilare una RK a quanto pare penosa cambiero' negozio. La macchina la prenderò su e bay. Spero di trovare un santo che mi aiuta se ho problemi.
Ho solo il dubbio sulla trasmissione a cinghie della TS4; a quanto ho capito devo andare su superfici molto pulite e comunque le cinghie hanno bisogno di regolazioni..... Per un neofita magari sarebbe meglio a cardano?

Appena ce l'ho vi posto un paio di foto
Capitano Flint non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi