Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-01-07, 08:11 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 6
alexcc84 è un newbie...
predefinito Carburazione

Ragazzo ki mi sa consigliare una buona carburazione x la mia Thunder Tiger Uno xke sto impazzendo...
Grazie
alexcc84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-07, 08:52 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Carburazione

sintomi??come si comporta il motore??
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-07, 09:33 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 6
alexcc84 è un newbie...
predefinito Re:Carburazione

mi capita ke quando accellero di colpo al massimo si spegne...
alexcc84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-07, 09:34 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:Carburazione

sei grasso.... kiudi un po sopra ;-)
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-07, 09:35 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 343
egio è un newbie...
predefinito Re:Carburazione

Stringi lo spilletto dei medi e se nn migliora allora stringi il max.xò per sapere se è d sicuro lo spillo tu prova ad accelerare piano piano fino al max e se regge e poi al max si spegne allora è il getto del max da stringere,se no vai di spillo
egio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-07, 09:38 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 6
alexcc84 è un newbie...
predefinito Re:Carburazione

Quote:
egio (11-01-2007 09:35 p.m.):
Stringi lo spilletto dei medi e se nn migliora allora stringi il max.xò per sapere se è d sicuro lo spillo tu prova ad accelerare piano piano fino al max e se regge e poi al max si spegne allora è il getto del max da stringere,se no vai di spillo
io ho solo la vite del massimo e minimo quelle devo modificare?
alexcc84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-07, 02:08 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Carburazione

le viti sono 3:
il minimo meccanico,il minimo dinamico che dovrebbe essere sulla fisarmonica della farfalla del gas ed il max...
se al massimo dei giri fuma tanto e si spegne allora sei grasso di massimo e devi chiudere un pò
stesso discorso sul minimo dinamico,se fuma parecchio e stenta a prendere giri,chiudi un pò
mi raccomando,un quartino di giro alla volta ed una vite alla volta,altrimenti vai in palla.... :-o
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203