![]() |
Re:aiuto su modello
aspetta prima di prenderla. Controlla su toystoremodel.com ha la kyosho fw05t plus a 350 euro. Quello si ke è un affare. Motore indistruttibile e veloce ( ce l' ha un mio amico ), ammortizzatori regolabili, possibilità di regolare l' assetto, cambio a 2 marce, e tutto quello ke serve x girare.
La pure ten è un mezzo giocattolo. |
mi raccomando non prendere la pure ten!
|
lol e' la seconda volta che annullo l'ordine per una macchina ora darò un occhiata al modello su toystore poi vi faccio sapere
|
wow che ficata e costa pure poco... l'ho presa con la carrozzeria della BMW M3. nn so cm avrei fatto senza di voi mi ritroverei quel cuoppo di macchina che stavo comprando prima :D
|
già comprata?!?
ma quanta voglia hai di girare?!? :D |
beh tanta questa estate vado a Milano dove stanno i miei tre cugini se riesco a "contagiarli" gli faccio comprare un modellino anche a loro cosi mi diverto a massacrarli ;P
cmq nn sl per quello ogni tnt mi iscrivero pure a qualche gara.. io nn lo so ma si vince qualcosa? tipo medaglie,trofei,soldi,ecc? |
ottima scelta nn te ne pentirai. Comunque nn essere troppo impulsivo nelle tue scelte. Ora ti è venuta buona ma la prox potresti farti paccare da una pure ten a 280 euro senza cambio. Soldi buttati praticamente.
Mi raccomando il rodaggio e poi tira come un matto. |
di solito nelle gare si vincono pezzi per le macchine... oppure prosciutti e cose del genere :D
|
lol ok grazie per l'info vorra dire che per un po saro a posto con il cibo:D
|
hai fatto bene a non comprare la kyosho, qui vicino da me sta 280€(300€) con le 2 marce e potevi scegliere tra 3 carrozzerie gia tutte complete.ti è andata di lusso...
|
non vorrei farvi l'interrogatorio di 3° grado ma per il rodaggio...come si fa esattamente?
grazie |
+o- è così:l'inizio si fa sul banco(te lo fanno al negozio) e poi devi fare 4 o 5 pieni andando piano con la carburazione che ti fanno loro(ke è molto grassa) e poi la fai ricarburare e inizi a sfrecciare
|
esistono 2 metodi.....
1) rodaggio normale: motore al minimo per un po di serbatoi finke nn senti ke si "smolla", ossia ke nn punta piu eccessivamente.... il numero di serbatoi dipende dal motore.... oppure 2)rodaggio alla giapponese: accendi e cominci ad aprire il carburatore..... in contemporanea sviti lo spillo del massimo.... si va gradatamente evitando di far salire eccessivamente il motore di giri.... continui fino a ke hai il carburatore totalmente aperto e lo spillo del massimo talmente aperto ke nn prende giri..... attenzione a nn aprire troppo in fretta il carburatore altrimenti sale di giri ed in rodaggio nn gli fa troppo bene.... e se possibile evita di farlo spegnere! sembra difficile ma nn lo è..... magari fatti aiutare da qualcuno piu esperto.... 3) accendi e vai senza rodare ^_^ a volte ki roda i motori utilizzando il primo metodo usa anke un ventilatore per abbassare la temperatura del motore..... visto ke stando fermo si scalderà nn poko.... ciao ps: ah quando stai facendo il rodaggio tieni radio e ricevente spenti.... sopratutto in quello alla giap.... muovi il carburatore a mano..... |
penso che farò il rodaggio normale è decisamente piu' semplice...cmq ho 2 porblemi:
1)io non ho il banco e dove sn io(in provincia di salerno ma abbastanza lontano dalla citta) non conosco venditori vicini a me ne conosco solo uno che e' appunto a salerno...ci metterei un sacco di tempo ad andare fin la nn potrei appenderla da qualche parte in modo da tenerla sollevata cm se fosse col banco?:D 2)devo fare girare il motore a mano...ehm piu o meno cm si fa? che devo muovere? grazie anticipatamente ciao |
per banco si intende senza farla andare.... puoi tenerla sulla cassetta o anke per terra..... tanto se la lasci al minimo la frizione nn attacca.....
cmq il rodaggio alla giap sembra difficile ma nn lo è..... devi solamente stare attento a nn aprire troppo il carburatore...... inoltre fai molto prima e il motore nn si scalda eccessivamente.... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 AM. |