Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-03-06, 04:30 PM   #1
Utente Junior

massi1912 è un newbie...
predefinito Aiuto montaggio salvaservo in ergal Ts-4n

Ho comprato il salva servo per la mia Ts-4n ma non sò come vada montato........... qualcuno mi puo inviare delle foto o spiegarmi il montaggio CIAO E GRAZIE
massi1912 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-06, 07:49 PM   #2
wal
Utente

wal è un newbie...
predefinito Re:Aiuto montaggio salvaservo in ergal Ts-4n

allora...io sinceramente una volta ho smontato e rimontato il salvaservo ma...era quello in plastica originale diviso in due pezzi. Allora ... 1 devi smontare la piastra radio per fare un lavoro semplice e corretto mi pare che sono 6 viti sopra e 2 sotto il telaio... poi smonti le 4 viti del servo e la piastra così dovrebbe permetterti di lavorare se no smonti anche le viti posteriori vicino all'astina del freno e sfili l'astina dal perno del freno così la puoi rimuovere tutta e lavori bene. poi togli la vite del salvaservo che si trova sotto il telaio e cerchi di levare il salvaservo sfilanto dalla squadretta l'astina cromata (quella che da il movimento al salvaservo). una volta levato il salvaservo noti che nella parte superiore dove spunta il perno del salvaservo c'è un piccolo seiger (una specie di spinetta che tiene fermo il perno), ecco devi cominciare rimuovendo questa spinetta aiutandoti con dei cacciavitini e stando attendo che nn parta via perchè se no sn dolori a trovarla in giro per la stanza (esperienza personale). una volta sfilato il seiger prova a sfilare il tutto tenendo conto che il salvaservo nella parte superiore ha una specie di incavo che si incastra in una specie di dado ok? poi siccome io nn ho mai cambiato il salvaservo con uno in ergal penso che devi sicuramente reinfilare il tutto cm era prima, rimettere il seiger, reincastrare il salvaservo nell'astina che viene dal servo...ecc e lo rimonti cm lo hai smontato...cmq io sn poco chiaro nelle spiegazioni e rozzo spero di averti aiutato e se vuoi maggiori spiegazioni sentiamoci su msn se vuoi che è piu veloce lo scambio... il mio indirizzo è walepro@virgilio.it
wal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-06, 05:24 PM   #3
Utente Junior

massi1912 è un newbie...

Grazie mille montaggio eseguito con successo
massi1912 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-06, 05:37 PM   #4
wal
Utente

wal è un newbie...