13-03-06, 12:43 PM
|
|
Utente Junior
|
informazione
Buongiorno a tutti....premetto ke sono un principiante in questo ambito,ma nel giro di poche settimane mi sono veramente appassionato a questo mondo.Ho una tsn4 v2 pro corsa e ho da poco finito il rodaggio, ma adesso mi è sorto un dubbio in quanto nei differenziali ho messo del grasso bianco, ma leggendo nei vari topic penso di aver sbagliato in quanto vedo parlare di olio siliconico per differenziali...nel caso in cui ho commeso un errore, se c'è qualcuno ke possa dirmi ke gradazione di olio usare per il differenziale della mia auto e le varie lubrificazioni da effettuare...Grazie
|
|
|
13-03-06, 01:33 PM
|
|
Utente
|
Re:informazione
ciao,benvenuto,si nei differenziali generalmente si mette l'olio siliconato,se metti il grasso invece dell'olio il differenziale ti risulterà "libero" e ti causerà molti problemi soprattutto quando esci dalle curve veloci,adesso non sò dirti cosi che gradazione di olio mettere,devi vedere come si comporta il tuo automodello,se scoda quando esce di curva ecc..ecc..lo devi vedere tu in base al tuo modello,io ho messo nel diff. davanti 100.000 e dietro 15.000 e va bene,ma ti ripeto la gradazione non è sempre uguale devi vedere il comportamento che ha il tuo automodello in pista,e come è la tua guida,cmq prova cosi e vedi come vaà e poi ci fai sapere.
|
|
|
13-03-06, 01:43 PM
|
|
Utente Junior
|
ti ringrazio...provero cosi x il momento........
|
|
|
13-03-06, 01:50 PM
|
|
Utente
|