Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-06, 09:57 PM   #1
Utente

egio è un newbie...
predefinito differenziale

qualcuno sa dirmi come si ingrassa il differenziale(in particolare quello posteriore), visto che mi hanno detto che i testacoda sono dovuti a questo...
egio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-06, 10:13 PM   #2
Utente

happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:differenziale

bè i testacoda sono dovuti ad un assetto nn equilibrato in cui entra anke la durezza del differenziale. X riempire il differenziale con grasso o olio siliconico bisogna x forza smontarlo del tutto.
Un consiglio>> x alleviare il sovrasterzo indurisci mettendo olio siliconico all' anteriore lasciando cosi com è il posteriore.
Una curiosità ke makkina hai?
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-06, 12:09 AM   #3
Utente Junior

cannong4 è un newbie...

e giusto quello che dice happi,bisogna trovare il miglior compromesso possibile,ci sono troppe varibili magari i diferenziali vanno bene e ai un problema di altezze o di geometrie prima di andare a smontare i diferenziali io proverei qualche altra soluzzione,se la macchina non a trazzione si puo agire sui diferenziali ma non vedendo il modello non poso saperlo,il consiglio e sempre il solito,vai nella piata dove giri e fatti dare un consiglio da qualcuno piu esperto........ciao
cannong4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-06, 10:01 PM   #4
Utente

egio è un newbie...

ho una tornado.c'è qualche specie di manuale sugli assetti?
egio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-06, 10:28 AM   #5
Utente

happydiedboy è un newbie...

Il miglior manuale è la pista ( sembra una cosa solenne detta cosi ! ). Comunque ti conviene avere pazienza e abiturati prima a guidare la makkinina e poi ha trovare un buon assetto x essere veloce. Oggi guido con lo stesso assetto di un anno fa e vado forte mentre un anno fa che non sapevo guidare mi si girava sempre e appena accelleravo sbacchettavo di brutto.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi