Voi quale scegliereste tra la Serpent 705 o la Schumacher R12 Team indipendetemente dal prezzo?
La Serpent ha il motore Novarossi Sprint mentre la Schmacher, il Rossi Pixy R12. Quale tra le due?
Grazie
Personalmente ho prima acquistato un serpente impulse e mi sono trovato benissimo, ultimamente ho acquistato l'ultima nata serpente la 710 e per il momento è molto valida e competitiva. Per i motori ti consiglio di stare su un Novarossi o Sirio.
la serpent 705 la conosco bene.
la schumacher l'ho vista in foto e non mi piace come geometrie e come costruzione generale del modello, assomiglia molto alla ts-4n.
a mio avviso è inferiore alla serpent.
Io ho usato la serpent pro carbon e mi sono trovato benone, sono passato poi alla 705 e direi che anche lei è perfetta.
Non conosco l'altra ma secondo me della serpent ti puoi fidare.
Se ti può interessare la pro carbon la vendo ed è perfetta.
Ciao
Ma possibile ke nessuno conosce questo modello?
Volevo delle opinioni in merito a questa macchina, la Serpent so ke è buona ma mi hanno detto ke la Schumacher R12 Team è molto meglio oltre ad essere molto più bella esteticamente.
Ciao
non mi sembra un prototipo è come quella che ti avevo postato io, è lo stesso modello.
personalmente preferisco (esteticamente ) la serpent è come quele classiche v-one e 710, mugen.
la r12 è più simile ai modelli economici, vedi ts4n.
se a te poi piace di più lr12 prendi quella.
sul fatto di essere meglio ho i miei dubbi, la serpent 705 è un modello che se non sbaglio è stato anche campione italiano, inoltre nonstante sia vecchio "di 2 anni" se ne vedono ancora alle gare, ed è anche abbastanza competitivo.
Se mi dici ke è la stessa da te postata mi sa ke nn sei un buon osservatore. Guarda la geometria del posteriore e noterai la differenza, soprattutto a livello delle sospensioni.
Non c'è molto in giro xkè costa un botto ed è appena uscita in circolazione (penso meno di un annetto).
Ciao