18-01-11, 01:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
TS4n Plus si spegne ad apertura tutto gas
Ciao ragazzi,
premetto che sono un neofita e da un mesetto sto smanettando con la mia ts4n plus gold. Dopo mille difficoltà con la carburazione (le impostazioni di fabbrica andavano tutt'altro che bene!) sono riuscito ad avere una carburazione normale con fumo bianco che fuoriesce dalla marmitta assieme ad un pò di olio per una carburazione grassa come da manuale.
Il problema che mi si crea però è il seguente: aprendo tutto il gas la macchina si spegne...me lo fa sempre. Premetto che ho appena finito i 4 pieni di rodaggio e adesso sto iniziato ad aprire un pò più il gas ma l'effetto è sempre lo stesso!
Perchè? Sapete darmi una dritta?
Grazie
|
|
|
18-01-11, 02:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da collapse
Ciao ragazzi,
premetto che sono un neofita e da un mesetto sto smanettando con la mia ts4n plus gold. Dopo mille difficoltà con la carburazione (le impostazioni di fabbrica andavano tutt'altro che bene!) sono riuscito ad avere una carburazione normale con fumo bianco che fuoriesce dalla marmitta assieme ad un pò di olio per una carburazione grassa come da manuale.
Il problema che mi si crea però è il seguente: aprendo tutto il gas la macchina si spegne...me lo fa sempre. Premetto che ho appena finito i 4 pieni di rodaggio e adesso sto iniziato ad aprire un pò più il gas ma l'effetto è sempre lo stesso!
Perchè? Sapete darmi una dritta?
Grazie
|
magari sei molto grasso....
|
18-01-11, 03:29 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ancora?? Ho già avvitato la vite del massimo oltre quello che era scritto sul manuale....ero partito da 3 giri e l'ho già portata a 2 giri e mezzo o anche meno.
Il fumo in una carburazione ottima come deve essere?
|
|
|
18-01-11, 04:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|