Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-02-07, 12:45 AM   #1
Utente Junior

darka113 è un newbie...
predefinito Kyosho FW-05 T vs Thunder Tiger TS4n Pro

Ciao a tutti, volevo sapere che cosa era meglio, una FW-05 T o Thunder Tiger TS4n Pro? Secondo me la kyosho e fatta meglio..ma in prestazioni? Come vanno? Grazie
darka113 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-07, 09:53 PM   #2
Utente

cavi683 è un newbie...
predefinito Re:Kyosho FW-05 T vs Thunder Tiger TS4n Pro

Questa è una bella domanda!in questo forum,come in tanti altri ci sono molti fautori della ts4n,quindi non credo che in fondo sia da buttare.personalmente ho potuto vedere tutti e due i modelli a confronto e sempre secondo il mio parere è meglio la fw-05t,ancora meglio se è la plus,ha qualche regolazione in più che non fa mai male,e poi è anche più bella!a te la scelta,ciao!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-07, 12:09 PM   #3
Utente Junior

vincyvts è un newbie...

Ciao, io sono un ex possessore di TS4N e sinceramente per iniziare va benissimo e ti diverti un sacco perchè è moolto semplice da mettere a terra e da carburare, però a differenza della kyosho ha il motore che spinge un pò di meno, ma credimi se sei alle prime armi è meglio che il motore vada un pelino in meno, anche perchè in un futuro puoi cambiarlo con un altro! Oppure se vuoi un motore che vada forte ti prendi il 12 PRO testa rossa sempre della tunder tiger, e con quello fidati che il 2,5 della kyosho lo laasci a casa...questo è il mio parere e viene da un'esperienza personale, poi i gusti son gusti!! A te la scelta! Ciao e facci sapere!
vincyvts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-07, 03:27 AM   #4
Utente Junior

sbabuz è un newbie...

io ho una fwo5t e piano piano la sto modificando.. fidati ke la sua figura la fa.. spinge bene poi essendo a cardano è molto adatta per i piazzali!! se vuoi fare qualche garetta gli monti qualcosina e va ke è una bellezza!!! però come tutti dicono decidi tu.. a lei la scelta...
sbabuz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-07, 01:41 AM   #5
Utente Junior

darka113 è un newbie...

Ciao a tutti, alla fine ho optato per la FW-05T...Speriamo bene! grazie dei consigli!
darka113 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi