dai provo a collegarmi alla chat comunque oggi a 12.00 se c'è happy parliamo un po, senno dai proponete voi degli orari, magari sarebbe meglio per tutti alla sera penso.
dai raga sono entrato in chat oggi a mezzogiorno ma nn c'era nessuno kakkio almeno speravo in happy, comunque se si fa bisogna darsi un orario e va rigorosamente rispettato senno rischiamo che magari uno entra in chat un altro entra con un ritardo di 10 minuti e non ci si parla. capite cosa intendo( precisi come swizzeri!!!! )
ho fatto tardi rider. stavo in bici e c' era vento contrario che mi ha rallentato nn poco. 60km con la testa tra le gambe a pedalare cercando di stare sopra i 30 orari.
rider (05-09-2006 11:27 a.m.):
dai raga sono entrato in chat oggi a mezzogiorno ma nn c'era nessuno kakkio almeno speravo in happy, comunque se si fa bisogna darsi un orario e va rigorosamente rispettato senno rischiamo che magari uno entra in chat un altro entra con un ritardo di 10 minuti e non ci si parla. capite cosa intendo( precisi come swizzeri!!!! )
proponete voi un orario!!!!
CHe ne dici stasera alle 21:00 x tutti.....????????? che ne dite????
io stasera nn credo di esserci, e comunque poi sono riuscito a beccare rider in chat e c' era anke piombino. Però la sera nn sarebbe male dandosi un appuntamento.
faccio le mie scuse ad happy, sono stato io troppo fiscale sull' orario dovevo aspettare in chat almeno una decina di minuti, ma dopo sono rientrato e l' ho beccato.