Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-01-05, 03:47 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 4
djsteone è un newbie...
predefinito a rieccoci

la macchina era partita dopo un pò poi anche il giorno dopo ora nn ne vuole più sapere ora l'ho mesa in moto per un secondo ma non parte qualcuno mi può dare tutti i consigli o ipotesi per cui non parte.
Sono disperato se non parte la butto dalla finestra.
Grazie
djsteone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-05, 04:26 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:a rieccoci

Un po' troppo vago, dovresti darci altre info.Ho recuperato dall'altro tuo post che è a strappo, tuttavia che significa che sta in moto per un secondo????
tipo che parte fa un 'uaaaa' e si spegne????(com'è bello il suono onomatopeico....)
può essere che oltre a mix c'è aria nel tubo, può essere che non arriva proprio mix... allora fai così... togli la candela e assicurati che la miscela arrivi (soffia sulla presa di pressione così da costringere la mix ad ebtrare nel carburatore e poi nella camera di scoppio) puoi tirare la corda e vedrai che ne salta fuori un po'!!!! dopo aver rimesso la candela con lo scalda candela carico collega il tutto e dai lo strappo.. se non va può essere un altro il problema... se ti sta n moto un attimo tipo 'pot pot pot' e si spegne magari è troppo grassa e così stringi la vite del max
Se hai altre info di cui dispooni mettile sul tuo prox post e magari si trova a passre di qui PRUGNA e stai tranqui che una soluzione la trova!!!!!!!
ciao a tutti.
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-05, 06:31 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 4
djsteone è un newbie...
predefinito Re:a rieccoci

se devo essere sincero era partita allinizio poi ho toccato la vite del minimo da spenta e ora non ne vuole più sapere ora provo i metodì che mi hai descritto e poi ti faccio sapere.
Grazie
djsteone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-05, 07:18 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:a rieccoci

AH la vite del minimo... bene.. non credo che tu abbia toccato quella che si trova sulla guaina dove si attacca il servo del gas, bensì l'altra di cui ti spiego il funzionamento:
se la stringi (avviti) il minimo sale, se la allarghi scende, quindi se ti ricordi cosa hai fatto basta che tu faccia l'opposto o cmq se la macchina non titiene il min agisci in modo da regolarla al meglio.
mi raccomando le regolazioni si fanno spostando la posizioni delle viti di qualche decimo di giro!!!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-05, 07:41 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 4
djsteone è un newbie...
predefinito Re:a rieccoci

va bene domani provo tutto e ti faccio sapere spero di rincontrare te
djsteone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play