Ciao ragazzi!!! Volevo un vostro aiuto ove possibile. Ho cercato per il web qualche linea guida per settore la mia ts4n, ma con scarsi risultati. Esiste una guida? Un'altra cosa: esiste una modifica per non togliere sempre la carrozzeria quando devo rifornire? Grazie della vostra disponibilità
La carrozzeria che va tagliata l'ho capito . Solo che, per esermpio, voglio aprire il tappo del serbatoio con la carrozzeria applicata, come faccio?? devo rialzare il serbatoio? Grazie sempre
La carrozzeria che va tagliata l'ho capito . Solo che, per esermpio, voglio aprire il tappo del serbatoio con la carrozzeria applicata, come faccio?? devo rialzare il serbatoio? Grazie sempre
metti una fascetta lunga che va dal tappo del serbatoio alla torretta ammortizzatori posteriore...in questo modo se fori anche il finestrino posteriore per intenderci puoi tirare la fascetta da li ...aprendo il serbatoio
è piu facile da fare che spiegare...dai un'occhiata su google
metti una fascetta lunga che va dal tappo del serbatoio alla torretta ammortizzatori posteriore...in questo modo se fori anche il finestrino posteriore per intenderci puoi tirare la fascetta da li ...aprendo il serbatoio
è piu facile da fare che spiegare...dai un'occhiata su google
peccato che sulla ts4n il serbatoio si apre come le off-road quindi al contrario...
cmq basta una fascetta lunga che punti verso la torretta degli ammortizzatori anteriori oppure falla uscire dal foro della carrozzeria