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Frizione Capricorn bruciata
buongiorno ragazzi sono nuovissimo mi complimento con voi per il sito dato che è molto che vi seguo , cmq veniamo al dunque in allegato cerco di mettere le foto praticamente si è bruciata la frizione il piatto e consumatissimo e campana e cuscinetti viola , io ho seguito le istruzioni alla lettera con calibro digitale , la frizione e la capricorn della lab c02 non capisco proprio .....
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ecco le foto http://http://imageshack.com/a/img836/7715/ru3f.jpg
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E' la sezione elettrica questa...
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accidenti scusate , come si fa a spostare nello scoppio ??
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Se passa un mod può farlo lui :looksisi3gy:
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Ciao anche una delle masette non è presa bene, comunque in genere se si brucia vuol dire che non era fatta bene...... non conosco la cronologia dei colori dei ceppi potrebbe essere anche troppo morbido che abbinato ad una frizione troppo lenta lo porta a consumarsi piu velocemete..... ci possono essere moltissimi motivi e da dietro una tastiera risulta difficile....
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il motore è un gimar mig 12 la frizione era nuova se servono altre info chiedete pure ,ora mi sta arrivando una nuova frizione non vorrei friggere anche quella , cmq la macchina andava benissimo accelerazione perfetta in somma finche non ho sentito andare su di giri il motore con evidente mancanza di presa di velocità la macchina era ok .....qui mi viene il dubbio forse un difetto ???
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il motorello spinge tanto di suo specialmente se ci è abbinata la sua marmitta probabile che avessi davvero i ceppi morbidi :)
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Si esatto scarico gimar efra 2616 collettore hipex c+ , comunque vuol dire che il ceppo rosso e morbido ? Devo provare quello beige ?
Cioè sul sito capricorn non ce scritto nulla riguardo le durezze , peccato , ma non posso andare avanti per tentativi qualcuno sa le durezze capricorn corrispondenti ai colori ? |
Chiedi direttamente a capricorn..... io ho sempre usato quello giallo....
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
sinceramente non credo che sia colpa del ceppo...
secondo me hai avuto qualcosa che ti bloccava la campana e il motore continuava a girare e hai consumato il ceppo ;) o semplicemente hai fatto una frizione di merda |
la marmitta per il mig è la hipex 2669 evo2...
per la frizione concordo sulla seconda supposizione di dynamo!!! |
Concordo anch'io con dynamo. Ps dynamo sai se quello più morbido è quello rosso o quello giallo?
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dovrebbe essere quello giallo...
tutti usano quello e lo trovano più performante... io non l'ho ancora provato :rolleyese: |
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