![]() |
Auto per principiante...per imparare insomma...
Ciao....sono nuovo su questo sito e mi sono appena appassionato a questo genere di motori...peró penso che sia molto bello...
Io comunque volevo chiedere quale sarebbe la migliore auto per me da principiante... La mia macchina a scoppio la vorrei così: abbastanza veloce, con trazione posteriore e che costi tra i 100/150/200€ ( usata però ) per poi andare a spendere 100/150€ in modifiche ( se riesco anche quelle usate ) ... Voi quale mi consigliereste? Per la trazione, io preferirei posteriore per fare drift, ma se mi dite che 4WD è miglio, mi fido di voi( cioè la macchina che vorrei, la vorrei che faccia sia drift, ma sia che in pista tenga bene quando accelero a pala) Poi si possono montare gomme con battistrada più largo rispetto alle originali? Graxie in anticipo...mi potreste dire le modifiche da fare per migliorare le prestazioni e su quale sito trovarle Poi mi potreste mandare il sito dove trovare la macchinina usata.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
|
ti consiglio di passare un po tempo in una pista cosi ti rendi conto di cosa stiamo parlando, le 1/10 touring sono tutte (almeno quelle che conosco io) a trazione integrale e non adatte al driff. per driffare si usano modelli elettrici con assetti e gomme specifici......
|
in altre parole dobbiamo cercare tutto noi?! :D tu non fai nulla? :D
scherzo :D Comunque come ti è gia stato consigliato..se vuoi un modello a scoppio ok...se vuoi far drift devi prendere uno elettrico :Ok: |
Un consiglio che posso darti è di capire che il discorso modifiche ecc come magari vedi sulle auto vere qui crolla perché è tutta un'altra cosa..
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Ok...allora lasciamo stare il drift...
Allora partirei da trazione integrale...cosa mi consigliate.. Comunque di modifiche so che è nettamente differente il discorso...😁comunque quali sono quelle che portano più differenza nell andare della macchinina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ma una domanda...si possono montare gomme con battistrada più largo? Naturalmente cambiando anche i cerchioni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Poi come modifiche potresti montare il cambio: RICAMBIO THUNDER TIGER TS4N PLUS GOLD CAMBIO VELOCITA' | eBay Gomme in spugna visto che le originale fanno pena, barre antirollio e basta...non vale la pena farci altro...... Se invece cerchi un kit usato dovresti aumentare il budget, questo è un esempio: Xray NT1+Motori+ricambi SVENDO - Mercatino Modellismo.net calcola che devi aggiungerci la radio e un po di atrezzatura.... |
Ma la radio posso usare quella originale?
Ma sul primo link di ufotecno...io posso montarci la carrozzeria della delta Martini con i rispettivi cerchioni?...poi come si smontano e montano le gomme? Perché su youtube ho visto che venivano incollate...ta ma così bisogna buttare sempre i cerchioni quando si cambia gomma...
@giovanni88,ti consiglio di leggere il regolamento perchè stai infestando il forum,in diverse sezioni,con i tuoi post sempre sullo stesso argomento.
Per questa volta prendi un'ammonizione,ma se non ti adegui rischi una vacanza. Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00 PM. |