![]() |
Consiglio 1/10 touring
Lo so, sarete ormai stufi di queste domande, ce ne sono molte sul forum e le ho già lette tutte :tunz6rh:
Vorrei passare dal rally game 1/8 a 1/10 touring su pista, nulla di troppo impegnativo però, non voglio fare gare ma solo girare e divertirmi. Fra i principali modelli consigliati sul forum ne ho presi un pò e cercati usati. Queste le proposte che ho avuto: A) Thunder tiger ts4n 150€ Compresa di tutto, pultroppo non ho dettagli su motore servi etc, però vista di persona sembra tenuta abbastanza bene B ) Xray nt1 260€ Motore Turbo RB TXR TOURING XTREM RACING Radio futaba megatech 2 pl Scarico Efra Servi Hitec Analogici C) Mugen mtx4-R 230€ motore boss (modello ?) radio XP3-SS 2,4 ghz Che ne dite? Consigli? ps. Grazie per aiutare sempre gente come me che non sa come iniziare :smilese: |
dato che un po di esperienza ce lai gia !! :ahsisi: la ts4 lascia perdere :looksisi3gy: !!! mtx4 bella e buona macchina :looksisi3gy: ma un po datata e i ricambi cominciano a sparire :nonloso3ce1cr: !!! ti rimane l nt1 modello tra i top per prestazioni e sempre di attualita e niente problemi per la ricambistica :bohk7ar: !!!
|
Quote:
|
Anch'io ti consiglio nt1..... ma stai attento ce ne sono diverse versioni, io starei minimo su una 2012.... e come prezzo ci dovresti essere.....
|
Io anche 2011...molti spacciano versioni vecchie per altre più nuove..
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Alla fine ho optato per la Xray nt1 2011, ho visto che comunque tutte le componenti sono piu o meno uguali alla 2012.
Grazie per i consigli ! :D |
Hai fatto la cosa migliore anzi secondo me e non solo è meglio la 2011 della 2012
Quote:
Questo è sicuro!!!! Molto meglio la 2011 |
Quote:
|
Quote:
Dalla 2009 alla 2011 sono tutte ottime!!! Attenzione!!! Le foto spesso ingannano!!! Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Quote:
|
Allora stai sicuro che non è una 2013!
Quote:
|
Quote:
|
A 210 è troppo poco..stanno almeno 250 solo telaio perciò mi sembra strano
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 PM. |