![]() |
Quote:
Oggi mi hanno proposto una R4 tutta accessoriata a 250€ ma mi sembra eccessivo (solo telaio) |
Te la sconsiglio..non troveresti i ricambi..non è facile da vendere ed è troppo poco diffusa..
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Ok. Grazie. Allora mi armo di pazienza e aspetto una nt1. Al momento ho una 2010 sott'occhio a 120 euro.
Da quello che ho capito dovrei controllare i giochi degli omocinetici (ovvero i semiassi tra differenziali e ruote), mozzi, telaio e cinghie. Supposto che non possono essere nulli, come capisco un gioco "accettabile" senza esperienza? |
non devi guardare il gioco...
i bicchierini non devono essere scavati nel punto di contatto con gli omocinetici... e le spine degli omocinetici non devono essere spuntate |
Quote:
Il tipo vuole vendermi anche un picco wp con 3 litri sulle spalle a 60 euro. Ne vale la pena? E come valuto le condizioni? |
le cinghie si vedono ad occhio se sono consumate o no...
i differenziali non perdono... in quel caso si cambia la guarnizione... che modello di picco vuole venderti? se è un evo4 o successivi va bene (wp è il nome del preparatore) |
Le spinette non saranno mai perfette anche se usi il grasso apposito...o sbaglio ?
Sent from my HTC One S using Forum mobile app |
le spine si consumano... ;)
|
Considerato che con le 1:10 sono alle prime armi, ma la 2010 ha molta roba in meno rispetto le successive versioni?
|
Quote:
se prendi una macchina usa di certo a quel prezzo non la puoi trovare nuova di pacca...ovvio che troverai semiassi usurati.... nessuno compra 80euri di semiassi e poi rivende la macchina....te che dici...;) quindi di sicuro pochi litri e li prendi nuovi... cinghie come ti dice dynamo li vedi ad occhio, pure in pirla se ne accorgerebbe....pulegge, devi vedere che non siano troppo usurate, altrimenti friggi subito le cinghie....molto importante per nn prendere un pacco è il telaio....pertanto cerca di fare ritiro a mano e portati un piano di riscontro.....penso che anche questo ti abbiamo detto.....l' usato è sempre una X!!! |
Ok! Scusa per la ripetizione. Grazie!
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Sapreste riconoscere che Picco è?
|
fotografa la testa e il tappo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 PM. |