![]() |
Xray nt1
1 allegato(i)
Salve gente, volevo chiedervi parere vostro questa xray nt1 che modello è?
2010/2011 oppure 2012? |
Quote:
diciamo che le xray dal 2009 alla 2012 sono quasi identiche.....e non si puo di certo riconoscere l'anno guardando il sotto del telaio..... una 2009 è completamente opzionabile alla 2012......quindi.....;) |
Mmmmm una 2012 da cosa si riconosce, quali sono gli opzional?
|
soprattutto dalla piastra radio... ma essendo tutte le xray dal 2008 al 2012 compatibili è difficile capire l'anno ;)
l'unica differente è la 2013 perchè sono cambiati molti particolari e non è retrocompatibile con molti di questi |
Se non sbaglio la 2012 ha anche la possibilità degli inserti sotto il telaio... Dalla 2010 hanno inserito il passo regolabile
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
anche la 2011 ha gli inserti non mi ricordo la 2010...
|
Allora dalla 2011 gli hanno messi
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
la 2010...credo che nn esista....hanno fatto un salto 2009, 2011 con le varie verisioni luxury e spec edition.... come già dicevo dalla 2009 alla 2012 è tutto compatibile....la 2008 ha alcune parti diverse... |
perchè non appena nata (praticamente hanno cambiato semplicemente la scatola) è stata subito sostituita dalla 2011.
non parlo a casaccio....parlo per quello che so e che mi è stato raccontato da chi le usa da anni.;);););) |
la xray ogni hanno esce con il modello nuovo... che porta più o meno aggiornamenti... esempio la 2012 è stato un modello "inutile" che a parità di costa era mille volte meglio la 2011 perchè usciva con un maggior numero di optional
ma la 2010 è stata prodotta... |
Quote:
|
Quote:
piastra radio, che tutti quelli che conosco con l' xray2012, hanno sostituito con la versione precedente. |
Quote:
si è stata prodotta per tradizione, visto che come dici tu ogni hanno xray fa un modello nuovo..... per me è un modello che nn esiste xke non ha nulla di diverso rispetto la 2009 |
capiamoci... il "per me è un modello che nn esiste" non ha alcun senso... e la risposta di prima è forviante e a questo punto "offensiva" visto che vai a screditare la mia parola (giusta) ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 PM. |