Allora, dovendo acquistare questo modello e dovendo spendere dei soldi, mi sono informato bene e ho trovato degli errori anche nel sito della casa costruttrice;
vi spiego anche perche' alcuni errori rilevanti nelle caratteristiche possono influire anche negativamente sulla scelta del modello.
Intanto ci sono due modelli di LUXE ma questo credo che gia' lo sappiate, uno con motore pro 18 bx 3 cc. ed un con pro 12 bx 2.11 cc rispettivamente modello 6725-f e 6169-f
Un altra differenza notata nelle descrizioni va alla misura del modello:
6725-f 260 mm.
6169-f 265 mm.
e ancora scaricando e leggendo questo
http://mms.tiger.tw/upload/upload_fi...9catJD6761.pdf
riferito al modello 6169 dice che il telaio di alluminio misura 2.5 mm contro le descrizioni di quasi tutti i siti (il sito ufficiale dice spessore 3mm) che vendono tale modello addirittura con l'errata descrizione del materiale sia del modello 6169 che del modello 6725 descrivendo il telaio fatto di materiale plastico
ad esempio:
TS4N LUXE 4WD CON CAMBIO 2 VELOCITA' 2.4G.
THUNDERTIGER TS4n Luxe V3.5 4WD 1:10 RTR con cambio 2 marce - TH6725-F | Modellismo.it
TS4N LUXE 4WD RTR CON CAMBIO 2 MARCE - Auto - GP MODELLISMO
Ts4n Luxe V3.5 4WD RTR F283 - Hobby Models
addirittura il distributore ufficiale in italia sbaglia materiale e lunghezza del modello 6725
TS4N LUXE V3.5 4WD RTR CON CAMBIO 2 MARCE
Ecco tutto.
Mi sembrava giusto condividere queste informazioni che possono pregiudicare l'acquisto da parte nostra e la vendita da parte loro.
Comunque laddove ho potuto ho inviato una mail di correzione
sul sito dove risiede il nostro forum segnalato in lista, non ho trovato la mail spero possano provvedere i mod.
Spero di aver fatto cosa gradita e utile.