![]() |
Ferrari gazzetta dello sport
Ciao a tutti,
volevo chiedervi cosa ne pensate della nuova ferrari 1/10 con cambio a due velocità e motore da 3cc. Quella che esce con la gazzetta dello sport per capirci. Grazie a tutti! |
non l'ho vista... ma come per tutte le collane in edicola hai un mezzo che nuovo dal negoziante costa sulle 250€ e te lo fanno pagare quasi 1000€ :rolleyese:
|
Si questo lo ho pensato pure io. Allora al massimo prenderò solo alcune uscite che magari potrei usare come ricambi per la mia ts4n :approve:
|
|
|
non tutte le collane hanno la ts4n ;) e infatti le foto di mastino lo confermano
|
Si lo so che non è una ts4n. Forse mi sono spiegato male. Io intendevo che magari i pezzi come riceventi, radio, servi, gomme (eventualmente) e altri accessori compatibili con la ts4n.
|
la radio e la ricevente si compra a parte ed è anche quella una cinesata ;)
i servi non ne ho idea se escono con la collana o sono da comprare a parte insieme alla radio... ma sono quelli ridicoli da 3kg le gomme mica ti vendo un treno interno... te le venderanno sicuramente a pezzi e in più uscite... secondo me non ti conviene minimamente |
Quote:
|
Dai, con 2.99 euro compri gomma e cerchio. Ti fai quattro numeri uno sono circa 12 euro. Se devi comprare anche quattro gazzette sono altri 1.3 x 4 circa 5 euro. Totale 17 euro per un treno di gomme di qualità ignota, al momento. La domanda è: ne vale la pena?
|
Quote:
|
ci ho messo un bel po a scrivere.......avete scritto 6 mess nel frattempo....
|
Quote:
Mi sembra sia quasi identica alla reventon!!! Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Quote:
|
non saprei, la reventon cos'era? A me pare di vedere qualcosa che ricorda kyosho, che significherebbe almeno una certa distribuzione sul mercato e facilità di reperire ricambi. Bisognerebbe aspettare che il sito della gazzetta si apra alla novità.
edit: ho intravisto la reventon ed in effetti gli assomiglia... fs-racing. potrebbe, e ripeto POTREBBE essere questa: http://www.shotgunrc.com/rc_cart/images/D/d-16251.jpg http://www.shotgunrc.com/rc_cart/ski...ges/spacer.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 PM. |