![]() |
Ferrari gazzetta dello sport
Ciao a tutti,
volevo chiedervi cosa ne pensate della nuova ferrari 1/10 con cambio a due velocità e motore da 3cc. Quella che esce con la gazzetta dello sport per capirci. Grazie a tutti! |
non l'ho vista... ma come per tutte le collane in edicola hai un mezzo che nuovo dal negoziante costa sulle 250€ e te lo fanno pagare quasi 1000€ :rolleyese:
|
Si questo lo ho pensato pure io. Allora al massimo prenderò solo alcune uscite che magari potrei usare come ricambi per la mia ts4n :approve:
|
|
|
non tutte le collane hanno la ts4n ;) e infatti le foto di mastino lo confermano
|
Si lo so che non è una ts4n. Forse mi sono spiegato male. Io intendevo che magari i pezzi come riceventi, radio, servi, gomme (eventualmente) e altri accessori compatibili con la ts4n.
|
la radio e la ricevente si compra a parte ed è anche quella una cinesata ;)
i servi non ne ho idea se escono con la collana o sono da comprare a parte insieme alla radio... ma sono quelli ridicoli da 3kg le gomme mica ti vendo un treno interno... te le venderanno sicuramente a pezzi e in più uscite... secondo me non ti conviene minimamente |
Quote:
|
Dai, con 2.99 euro compri gomma e cerchio. Ti fai quattro numeri uno sono circa 12 euro. Se devi comprare anche quattro gazzette sono altri 1.3 x 4 circa 5 euro. Totale 17 euro per un treno di gomme di qualità ignota, al momento. La domanda è: ne vale la pena?
|
Quote:
|
ci ho messo un bel po a scrivere.......avete scritto 6 mess nel frattempo....
|
Quote:
Mi sembra sia quasi identica alla reventon!!! Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Quote:
|
non saprei, la reventon cos'era? A me pare di vedere qualcosa che ricorda kyosho, che significherebbe almeno una certa distribuzione sul mercato e facilità di reperire ricambi. Bisognerebbe aspettare che il sito della gazzetta si apra alla novità.
edit: ho intravisto la reventon ed in effetti gli assomiglia... fs-racing. potrebbe, e ripeto POTREBBE essere questa: http://www.shotgunrc.com/rc_cart/images/D/d-16251.jpg http://www.shotgunrc.com/rc_cart/ski...ges/spacer.gif |
Quote:
Somiglia???? È lei!!!!! Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Si in effetti ora che mi ci fate ragionare, credo che non convenga affatto. :rotflserio3rd:
|
Quote:
|
ferrari rc ?????? lasciatela a montezemolo !!!! :asd:
|
Io la reventon la feci per la convebienza rispetto ad altre raccolte (65uscite per 8€ l'una anzichè le solite 90 per 10€ l'una), perchè la pagavo poco alla volta e perchè volevo il mio primo modello "grande"...ma adesso se potessi spendere 600€ per un entry level nuovo, in kit, di qualità e dedicato alla pista (se mi interessasse ancora lo scoppio) prenderei una kyosho v-one sr shin (e bastano anche per completarla con radio, carrozza, pacco pile, kit avviamento e cassetta avviamento) altrimenti scegliendo un rtr a cardano andrei a caccia della kyosho fw05t plus/fw06 che è rimasta l'rtr dei miei sogni xD
|
index
guardate la gallery, è ufficialmente la fsracing, cioè la versione più scarsa della duratrax "Reventon"(il telaio non ha un nome, ma la fa con carrozza gtr e camaro se non sbaglio) |
a me sembra un vero e proprio giocattolo! :nonloso3ce1cr:
|
Quote:
|
Lasciate stare le raccolte in edicola!!
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
|
quanti ringraziamenti a questa macchina....
io gli devo tanto e vi dirò....ci ho girato un mese in pista mi sono divertito e ho imparato a seguire il tracciato..... ma ovviamente non consiglio di farla.... |
Quote:
Duratrax® Chevy Camaro ZL1 Ready-to-Run 1/10 Scale Nitro 4WD Duratrax® Nissan GT-R Ready-to-Run 1/10 Scale Nitro 4WD) da un ottima sensazione di qualità :) |
Niente di buono :-\
salve ragazzi ho comprato per curiosita la prima uscita e devo dire che i pezzi sono di pessima qualita', io ho collezionato la lamborghini reventon e devo dire che la lambo e decisamente molto migliore, il produttore della reventon era la duratrax mentre della ferrari e la grani & partners e un azienda del gruppo giochi preziosi.
ve la sconsiglio perche pagare quasi 1000 euro per un modello che produce la giochi preziosi (per cui cara giochi preziosi e meglio vendere cicciobello a posto di modelli a scoppio di scarsa qualita') |
I collezionabili con me hanno avuto il merito di accendermi la passione per il modellismo.
Poi, fatti due conti, con la stessa cifra invece di una ts4 ho preso la macchina campione del mondo dell'epoca (la Kyosho RRR) con motore, servi e radio top di gamma o quasi. |
Rubio auto come la rrr vanno usate solo in pista..due vuoi mettere chi non sa neanche qual'è il minimo meccanico a regolare una centax? Per favore....
Quote:
Eppure la presi come una personalissima sfida su una cosa che sapevo mi avrebbe appassionato e così è stato. Va da sè che ho avuto una persona CONOSCIUTA IN PISTA che almeno per un paio d'annetti mi è stato dietro, ma ti assicuro che alla mia prima uscita mi sono presentato in pista bel bello con la macchina montata solo ed esclusivamente seguendo le istruzioni (ovviamente non andava), ed infatti quella persona, preso a compassione, mi ha rodato, carburato il motore, aggiustato la frizione, il cambio, ecc. e fatto fare il mio primo giretto. Non credo di essere un eccezione e sicuramente non sono mandrake, però dopo 7/8 anni sono ancora qua. Ed è per quello che ho un'opinione diversa rispetto a molti su questo forum che consigliano di partire con una rtr. Secondo me se uno è sufficientemente convinto di questo hobby ed ha piste praticabili, gli conviene prendere un buon usato (non tutto nuovo e subito come ho fatto io) spendendo poco di più di una rtr ed avendo già un oggetto performante. Una mano in pista si trova sempre. Credo che se uno prende una ts4n e si appassiona, dopo 3 mesi ri-spende per prendere qualcos'altro, ma questa è solo una mia opinione. |
Ti capisco ma non tutti hanno piste in zona e persone che possono dargli una mano... Io inizierei con una ts4 nuova..poi è normale che se la cosa prende si tende a migliorare..ma quando si fa il salto,ammesso che si resti nella stessa categoria, si apprezzano i cambiamenti...un kit non lo consiglio affatto a un neofita
Quote:
|
Ma parti avvantaggiato dalla "semplicità" di questo modello...sulle auto in kit oltre alle incognite standard ce ne sono altre che riguardano il modello..parliamoci chiaro i kit non sono per i neofiti e vanno usati solo in pista.
senza contare... che un mio amico in pista (già bello navigato con i modelli) è diventato scemo tutto il giorno perchè aveva preso la macchina nuova (capricorn) e il motore nuovo da rodare... fatto sta che per mezza giornata non riusciva a capire se era la frizione che si stava finendo di rodare, o se era fatta male o se fosse grasso... ogni due minuti si doveva fermare per sistemare la macchina...
ovvio che più saliamo e più i mezzi sono prestazionali e altro... ma uno agli inizi vuole facilità di utilizzo un accendo e via ;) cmq io dopo l'ennesima discussione inutile penso proprio che non risponderò più a topic come questi :asd: |
si ma che io sappia non girano delle bellissime voci sulla capretta.
Diciamo cosi se si è neofiti è d'obbligo avere qualcuno accanto che ti istradi nel mondo del modellismo qualunque sia il modello che sia kit o rtr e su questo sfido chiunque a dire il contrario. :beer: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Allora convenite con me che non conta la macchina ma chi ti isegna |
nono per carità ;) infatti ero curioso...
io ti posso dire che è una macchina estrema abbiamo fatto una gara a mesero prima volta che andavamo e baciavamo spesso i bordini per la pista e abbiamo piegato i pivot ma rotto nulla... cambiati con quelli più resistenti e nessun problema per quanto riguarda la resistenza generale mai nessun problema non ho trovato diversità con le kyosho che avevo prima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 PM. |