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Vecchio 17-07-13, 11:42 AM   #31
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Vecchio 17-07-13, 01:04 PM   #32
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Lo sapevo che non poteva andare tutto per il verso giusto... Ahahah
Ho nuovamente problemi col differenziale anteriore! -_-
Ci deve essere troppo gioco fra gli ingranaggi, dovrò smontare nuovamente il tutto...

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Vecchio 17-07-13, 02:53 PM   #33
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Vecchio 17-07-13, 02:57 PM   #34
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Controlla che la scatola interna del differenziale abbia tutte le viti strinte per bene; se si , prova a smontarlo e ingrassalo di nuovo
Fatto! In effetti c'era troppo gioco e gli ingranaggi uscivano di sede... Dovrei aver finito, finalmente!

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Vecchio 17-07-13, 03:59 PM   #35
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Comunque è assurdo che, a causa delle vibrazioni, i pezzi, pian piano, escano di sede da soli!

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Vecchio 17-07-13, 08:49 PM   #36
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Tutto bene raga, oggi per la prima volta la macchina è scesa "in pista" (un parcheggio)...
Finalmente l'auto fa quel che dico io, quando lo dico io! Anche se fino alla fine ho dovuto cambiare anche i servi, ma vabbé, non fa niente...
Son felicissimo!

Mi servirebbe solo un ultimo consiglio: vorrei forare la carrozzeria in lexan in corrispondenza del serbatoio (per rabbocco), candela e strappino, è scocciante stare a mettere e togliere la carrozza anche solo per la miscela. Come si fa?

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Vecchio 17-07-13, 09:07 PM   #37
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Io non la bucherei, non mi piacciono le carrozzerie bucate

Ps. Mai provato a mettere solamente 2 clip? Fai moooooolto prima
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Vecchio 18-07-13, 02:41 PM   #38
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Proverò oggi...

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Vecchio 18-07-13, 07:49 PM   #39
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Oggi ho provato a tirare al massimo la macchina e ho perso rondelle e grani vari fra avantreno e retrotreno... Miracolosamente nessun bicchierino o cardano! Mi sa che devo usare per forza il frenafiletti...

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Vecchio 20-07-13, 05:40 PM   #40
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La carrozza la DEVI forare altrimenti fondi tutto, il foro sul lunotto anteriore serve a far prendere aria al motore..... devi forare il lunotto anteriore io facevo un foro tondo da 60mm circa, toglievo i finestrini laterali anteriori e gran parte del lunotto posteriore per permettere all'aria calda di uscire... Questo il regolamento amsci sulla foratura delle carrozze 1/10


E’ possibile ritagliare nella carrozzeria le seguenti prese d’aria così dimensioniate :
�� 1 ( una ) presa d’aria di raffreddamento nel parabrezza con una dimensione massima , in ogni
direzione , di 50,00 mm
�� un foro di dimensione massima 35,00 mm , nel tetto , per accedere alla candela .
�� ambedue i finestrini laterali anteriori ed il lunotto posteriore possono essere rimossi per migliorare la
circolazione dell’aria .Non possono essere rimossi ambedue i finestrini laterali posteriori .
�� un foro massimo 50,00 mm per permettere il rifornimento
�� il foro per il raffreddamento posto sul parabrezza e quello per il rifornimento,entrambi di 50 mm
massimi in ogni direzione, devono essere realizzati separatamente e, comunque, ad una distanza
minima di 5 mm fra loro; qualora il foro di rifornimento dovesse essere effettuato in una zona della
carrozzeria che comprende sia il tetto sia il parabrezza,sarà considerato come utile sia al
raffreddamento ed al rifornimento e quindi sarà possibile effettuare un solo foro di 50 mm in ogni
direzione
�� piccole aperture possono essere realizzate per il transponder e per l’antenna della ricevente
(max 10,00 mm.).
�� L’apertura per il terminale di scarico deve essere di dimensioni ragionevoli.
�� Altre aperture non sono ammesse.
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Vecchio 20-07-13, 07:34 PM   #41
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Io non ho mai fatto i buchi e funziona benissimo; va anche detto che il gx12 è un motore piccolino che non ha un gran bisogno di raffreddamento.
Non so, per me non cambia tantissimo...
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Vecchio 20-07-13, 07:40 PM   #42
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Tutti i motori sono raffreddati ad aria, hanno la testa piu grande del motore stesso per prendere piu aria possibile, ma se non fori la carrozza.....
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Vecchio 20-07-13, 08:05 PM   #43
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I finestrini anteriori erano già stati asportati in precedenza... Devo dire che, nonostante il GX-12 non sia granché potente, soprattutto in questo periodo ed anche senza carrozza, soffre le temperature e la miscela al 16% non aiuta... Poi il motore mi si spegne a circa metà serbatoio e tende a non accendersi più, ma non ho ancora capito se a causa delle temperature o ad una cattiva carburazione...

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Vecchio 20-07-13, 08:11 PM   #44
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I finestrini anteriori erano già stati asportati in precedenza... Devo dire che, nonostante il GX-12 non sia granché potente, soprattutto in questo periodo ed anche senza carrozza, soffre le temperature e la miscela al 16% non aiuta... Poi il motore mi si spegne a circa metà serbatoio e tende a non accendersi più, ma non ho ancora capito se a causa delle temperature o ad una cattiva carburazione...

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probabilmente a causa delle temperature causate da una cattiva carburazione......
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Vecchio 20-07-13, 08:13 PM   #45
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probabilmente a causa delle temperature causate da una cattiva carburazione......
Ecco bene...
Troppo magro?

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