17-07-13, 11:42 AM
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#31
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
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Tre compresa quella quella "stock"
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Edoardo
Toffy è il mio soprannome 
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17-07-13, 01:04 PM
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#32
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2013
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Quote:
Originariamente inviata da Toffy98
Tre compresa quella quella "stock" 
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Lo sapevo che non poteva andare tutto per il verso giusto... Ahahah
Ho nuovamente problemi col differenziale anteriore! -_-
Ci deve essere troppo gioco fra gli ingranaggi, dovrò smontare nuovamente il tutto...
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Ultima modifica di Yokopoko; 17-07-13 a 01:11 PM
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17-07-13, 02:53 PM
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#33
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
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Controlla che la scatola interna del differenziale abbia tutte le viti strinte per bene; se si , prova a smontarlo e ingrassalo di nuovo
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17-07-13, 02:57 PM
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#34
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2013
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Quote:
Originariamente inviata da Toffy98
Controlla che la scatola interna del differenziale abbia tutte le viti strinte per bene; se si , prova a smontarlo e ingrassalo di nuovo 
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Fatto! In effetti c'era troppo gioco e gli ingranaggi uscivano di sede... Dovrei aver finito, finalmente!
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17-07-13, 03:59 PM
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#35
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2013
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Comunque è assurdo che, a causa delle vibrazioni, i pezzi, pian piano, escano di sede da soli!
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17-07-13, 08:49 PM
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#36
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 34
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Tutto bene raga, oggi per la prima volta la macchina è scesa "in pista" (un parcheggio)...
Finalmente l'auto fa quel che dico io, quando lo dico io! Anche se fino alla fine ho dovuto cambiare anche i servi, ma vabbé, non fa niente...
Son felicissimo!
Mi servirebbe solo un ultimo consiglio: vorrei forare la carrozzeria in lexan in corrispondenza del serbatoio (per rabbocco), candela e strappino, è scocciante stare a mettere e togliere la carrozza anche solo per la miscela. Come si fa?
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Ultima modifica di Yokopoko; 17-07-13 a 08:59 PM
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17-07-13, 09:07 PM
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#37
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
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Io non la bucherei, non mi piacciono le carrozzerie bucate
Ps. Mai provato a mettere solamente 2 clip? Fai moooooolto prima
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18-07-13, 02:41 PM
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#38
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2013
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Proverò oggi...
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18-07-13, 07:49 PM
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#39
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 34
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Oggi ho provato a tirare al massimo la macchina e ho perso rondelle e grani vari fra avantreno e retrotreno... Miracolosamente nessun bicchierino o cardano! Mi sa che devo usare per forza il frenafiletti...
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20-07-13, 05:40 PM
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#40
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
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La carrozza la DEVI forare altrimenti fondi tutto, il foro sul lunotto anteriore serve a far prendere aria al motore..... devi forare il lunotto anteriore io facevo un foro tondo da 60mm circa, toglievo i finestrini laterali anteriori e gran parte del lunotto posteriore per permettere all'aria calda di uscire... Questo il regolamento amsci sulla foratura delle carrozze 1/10
E’ possibile ritagliare nella carrozzeria le seguenti prese d’aria così dimensioniate :
1 ( una ) presa d’aria di raffreddamento nel parabrezza con una dimensione massima , in ogni
direzione , di 50,00 mm
un foro di dimensione massima 35,00 mm , nel tetto , per accedere alla candela .
ambedue i finestrini laterali anteriori ed il lunotto posteriore possono essere rimossi per migliorare la
circolazione dell’aria .Non possono essere rimossi ambedue i finestrini laterali posteriori .
un foro massimo 50,00 mm per permettere il rifornimento
il foro per il raffreddamento posto sul parabrezza e quello per il rifornimento,entrambi di 50 mm
massimi in ogni direzione, devono essere realizzati separatamente e, comunque, ad una distanza
minima di 5 mm fra loro; qualora il foro di rifornimento dovesse essere effettuato in una zona della
carrozzeria che comprende sia il tetto sia il parabrezza,sarà considerato come utile sia al
raffreddamento ed al rifornimento e quindi sarà possibile effettuare un solo foro di 50 mm in ogni
direzione
piccole aperture possono essere realizzate per il transponder e per l’antenna della ricevente
(max 10,00 mm.).
L’apertura per il terminale di scarico deve essere di dimensioni ragionevoli.
Altre aperture non sono ammesse.
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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20-07-13, 07:34 PM
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#41
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
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Io non ho mai fatto i buchi e funziona benissimo; va anche detto che il gx12 è un motore piccolino che non ha un gran bisogno di raffreddamento.
Non so, per me non cambia tantissimo...
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Edoardo
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20-07-13, 07:40 PM
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#42
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
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Tutti i motori sono raffreddati ad aria, hanno la testa piu grande del motore stesso per prendere piu aria possibile, ma se non fori la carrozza.....
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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20-07-13, 08:05 PM
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#43
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 34
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I finestrini anteriori erano già stati asportati in precedenza... Devo dire che, nonostante il GX-12 non sia granché potente, soprattutto in questo periodo ed anche senza carrozza, soffre le temperature e la miscela al 16% non aiuta... Poi il motore mi si spegne a circa metà serbatoio e tende a non accendersi più, ma non ho ancora capito se a causa delle temperature o ad una cattiva carburazione...
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20-07-13, 08:11 PM
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#44
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
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Originariamente inviata da Yokopoko
I finestrini anteriori erano già stati asportati in precedenza... Devo dire che, nonostante il GX-12 non sia granché potente, soprattutto in questo periodo ed anche senza carrozza, soffre le temperature e la miscela al 16% non aiuta... Poi il motore mi si spegne a circa metà serbatoio e tende a non accendersi più, ma non ho ancora capito se a causa delle temperature o ad una cattiva carburazione...
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probabilmente a causa delle temperature causate da una cattiva carburazione......
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GRAZIE
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20-07-13, 08:13 PM
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#45
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2013
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Originariamente inviata da ufotecno
probabilmente a causa delle temperature causate da una cattiva carburazione......
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Ecco bene... 
Troppo magro?
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