![]() |
Quote:
Tutte le chiavi si spezzano se usate come zappe!!! Ricordiamoci a cosa servono le nostre chiavi :D Una hudy ke si spezza? Può succedere!! Io ho visto al regionale di 2o3 settimane fa un tizio spezzarel asse ruota HUDY di una nt1 spezzarsi stringendo la gomma!!! Ke dirv raga... Se si usa forza bruta.....;) |
Ci passai anch'io all'inizio.
Mi ero fatto un corredo di cinesate bestiale, con 10 euri avevo tutte le chiavi che servivano e anche di più. Dopo aver spalato 4 viti in una settimana, e voi sapete cosa vuol dire poi rimuoverle, ho aperto il portafogli e preso le Hudy. Ho spalato altre 2 viti in 6 anni. |
Perfetto ragazzi:) opto per queste HUDY 111549 - CACCIAVITE CHIAVE ESAGONALE 1.5MM | eBay
:) |
le chiavi hudi sono molto temperate !! se stringendo la vite la punta flette si rompe !! ma non e un difetto hudy e un difetto di chi la adopra !!! nel modellismo non ce niente da stringere con forza di elefante e se ce dei punti poco accessibili ci vuole solo la chiave giusta senza torgere quella sbagliata ( punta rotta ) !!!non ci vuole tante chiavi in quest hobby e possono essere un po care ma una volta comprate e usate bene durano una vita !!!
|
Io uso quelle della Beta,costano un botto dal ferramenta ma sono ok.:bohk7ar:
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Che ne dite di queste?
TopCad Set chiavi esagonali 1,5/2/2,5/3mm con borsa , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio le ho trovate usate a 15..! |
Ho imparato per esperienza che se vuoi fare modellismo non puoi risparmiare sugli attrezzi. Con Hudy sei sicuro, quelli non li ho mai provati
|
Quote:
se hai visto c è una recenzione... ne parla bene...bisogna vedere qnt sono durate:asd: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
AMEN !!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: