quale carrozzeria mi consigliate per la pista per la mia ts4n? io avevo pensato alla lola blitz.
inoltre come convergenza? per ora sono cosi sia avanti che dietro /\...
conviene fare cosi /\ dietro e cosi \/ avanti?
in pratica vorrei che abbia un pò più di sovrasterzo... perchè mi sono accorto che in curva tende ad uscire troppo e abbia troppo sottosterzo per adesso...
vorrei inoltre mettere le gomme in spugna ma l'asfalto è un pò troppo "mordente" e mi spavento di rovinarle subito... è uno spiazzale com i tubi dove giriamo...
Si....
Per la carrozza io andrei su una turing....
Per le gomme.... spugna, hai piu tenuta...
Per il resto scarica e LEGGI il setup book dell nt1
mi daresti il link?
inoltre con la configurazione postata prima avrei più sovrasterzo? perché in frenata e in accelerazione sottosterza troppo mentre il posteriore resa sempre attaccato molto bene all'asfalto...
per la carrozzeria ho modificato la mia... mentre per le gomme in spugna... non vorrei rovinarle subito ma un treno tanto per provarle voglio metterlo un giorno...
inoltre con la configurazione postata prima avrei più sovrasterzo? perché in frenata e in accelerazione sottosterza troppo mentre il posteriore resa sempre attaccato molto bene all'asfalto...
per la carrozzeria ho modificato la mia... mentre per le gomme in spugna... non vorrei rovinarle subito ma un treno tanto per provarle voglio metterlo un giorno...